adv spa

adv spa

CarraroConcessionaria

adv spa

adv spa

adv spa

Inaugurata la ruota panoramica a Conegliano: grande folla per salutare la "grande signora" (fotogallery)

Finalmente il momento tanto atteso è arrivato: un'interminabile folla di gente si è riversata in via Carducci questa sera per dissipare l'inesauribile curiosità relativa alla tanto citata e discussa ruota panoramica.

 

Erano le ore 17, quando già si avvertiva nell'aria un'atmosfera di trepidante attesa. Ai lati della via erano posizionate le casette di legno per il tradizionale mercatino natalizio, che con le loro luminarie si rendevano testimoni di una sperimentazione mai avvenuta prima nella città del Cima. Risultava palpabile l'entusiasmo e l'emozione nutrita dal sindaco Fabio Chies, affiancato dagli assessori Claudio Toppan, Claudia Brugioni, Sonia ColombariGianbruno Panizzutti e Christian Boscariol, dal presidente del consiglio comunale Giovanni Bernardelli e dal consigliere Francesco Polo.

 

Non sono mancati neppure Patrizia Loberto, presidente dell'associazione Corte delle Rose, e Bruno De Rossi, presidente di Conegliano In Cima, il quale si è così espresso: "Conegliano quest'anno ha voluto fare le cose in grande e speriamo che sia solo l'inizio di una nuova avventura".

 

Un augurio che ha preceduto le parole del sindaco Chies, che ha così dichiarato: "La nostra è una grande comunità e ci deve essere voglia di stare assieme. Questa è tutta una squadra che componiamo insieme a voi e stasera vediamo una Conegliano dal cuore grande".

 

 

Le parole e le emozioni sono state accompagnate dai fuochi artificiali lanciati dal castello di Conegliano, una sorta di saluto benaugurale seguito dalle suggestive luci blu della ruota panoramica, l'unica vera protagonista della serata. Il pubblico non è riuscito a nascondere la meraviglia provata di fronte alla partenza di un'attrazione senza precedenti e inusuale nello scenario urbano coneglianese.

 

Ora tutto appare predisposto per far rivivere l'appuntamento dello shopping d'Avvento in ogni zona della città, animata dall'entusiasmo e dall'impegno dei tanti commercianti. Subito c'è stato chi ha voluto provare l'ebbrezza di salire sull'attrazione e, nonostante il freddo pungente, di ammirare la vista dall'alto della città.

 

Se la curiosità per la partenza della "grande signora" giunta in via Carducci per rendere omaggio a Conegliano e ai suoi abitanti pare aver attratto una folla elevata di gente, ora non resta che assistere nelle prossime giornate a una Conegliano sfavillante e finalmente vestita a festa.




 

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).

(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).

#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email
0
0
0
s2smodern

skin link