É scomparsa alla veneranda età di 103 anni Vittorina Antoniazzi (nella foto), originaria di Codogné, ricordata con vivo affetto dalla famiglia: "Era una mamma e una nonna sempre presente, saggia, attiva e dinamica, tanto che si è sempre spostata con la bicicletta".

"Anche se è rimasta presto vedova - hanno proseguito i parenti - e aveva perso una figlia, ha sempre vissuto con il sorriso fino alla fine, anche negli ultimi mesi quando si trovava su di una carrozzina".

"Fin da giovane - ha aggiunto la famiglia - ha avuto la passione per l'orto e i fiori ed è sempre stata una donna molto devota e religiosa".

I parenti - le figlie Mirella e Maria, il genero Mario, i nipoti e pronipoti - assieme a chi la conosceva, saluteranno per l'ultima volta Vittorina Antoniazzi nella cappella di Casa Fenzi, dove verrà celebrato il funerale giovedì 15 febbraio alle ore 15.30.

Nella stessa sede ci sarà il rosario mercoledì 14 febbraio alle ore 15. Antoniazzi verrà sepolta nel cimitero di San Giuseppe a Conegliano.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Le Memorie).
#Qdpnews.it