Sono iniziati lo scorso lunedì 6 agosto i lavori di asfaltatura in viale Venezia a Conegliano, in corrispondenza dell'incrocio dei Campidui, dall'impianto semaforico verso la Ferrera. Lavori che hanno costretto a una modifica della viabilità, facendo procedere gli automobilisti in senso unico alternato.

Verso le ore 11.30 circa della mattina di oggi, giovedì 9 agosto, si registravano delle code considerevoli: il tratto interessato dall'asfaltatura, per il quale è imposto un limite di percorrenza pari a 30 chilometri orari, ha visto un incolonnamento dal semaforo della Ferrera fino alla prima rotonda verso l'area industriale di Susegana (nella foto).

Un semaforo provvisorio regola il traffico, lasciando scattare il verde per un tempo medio di due minuti. Nonostante ciò, diversi camion hanno superato i veicoli fermi per il semaforo rosso, procedendo verso viale Venezia.

L'incrocio di Campidui è chiuso al traffico in entrata e in uscita, quindi per dirigersi verso Parè di Conegliano è necessario seguire un percorso alternativo. I disagi dureranno fino a domani, quando il cantiere chiuderà fino al prossimo 27 agosto.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it