meteoQdp
lunedì 20 novembre 2017 - ORE 21:51
facebookQdp   twitterQdp   youtubeQdp   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   +39 392 3684152whatsappQdp   farmacieQdp

Qdpnews.it

Comune di: Cappella Maggiore


E’ fissato per domani, venerdì 19 maggio alle ore 20.30 al centro sociale di Anzano, il primo incontro aperto con la cittadinanza del candidato sindaco Vincenzo Traetta. Quest’ultimo, attualmente vice sindaco, è candidato a raccogliere l’eredità politica dell’attuale prima cittadina Mariarosa Barazza con la propria civica apartitica “Vincenzo Traetta sindaco”.

La presentazione ufficiale della lista si è tenuta qualche giorno fa. Traetta non è nuovo alla politica di Cappella Maggiore, oltre ad essere vice sindaco ha avuto anche il ruolo di assessore al bilancio. Nella lista a suo sostegno, con un’età media inferiore ai 40 anni e composta da 5 uomini e 8 donne, ci sono sia volti nuovi che componenti dell’attuale maggioranza come la stessa Mariarosa Barazza insieme a Chiara Zanette e Flavio Cillo.

Il programma è indirizzato all’implementazione della sicurezza e dei servizi alla persona, con particolare attenzione agli aspetti della sicurezza idrogeologica. L’appuntamento di domani permetterà ai cittadini di entrare nel dettaglio e discutere gli aspetti dell’amministrazione di Cappella Maggiore insieme ai candidati. Un altro incontro pubblico si terrà invece martedì 23 maggio, sempre alle 20.30, nella sala A del centro sociale in centro al paese.


(Fonte: Alberto Della Giustina © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

 
  Qdpnews.it è un progetto Dplay Srls. CHI SIAMO COLLEGAMENTI FOLLOW US UTILITÀ
 

Direttore responsabile Gianluca Renosto
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
31053 Pieve di Soligo (TV)
® Riproduzione Riservata

> Chi siamo

> Privacy policy

> Cookie Policy

> Contatti

 

> Lettere alla redazione

> Pubblicità sul sito

> Codice di autoregolamentazione

> Amministrazione

 

> Facebook

> Youtube

> Google Plus

> Twitter

 

> Cerco adozione

> Farmacie di turno