E’ fissato per domani, venerdì 19 maggio alle ore 20.30 al centro sociale di Anzano, il primo incontro aperto con la cittadinanza del candidato sindaco Vincenzo Traetta. Quest’ultimo, attualmente vice sindaco, è candidato a raccogliere l’eredità politica dell’attuale prima cittadina Mariarosa Barazza con la propria civica apartitica “Vincenzo Traetta sindaco”.

La presentazione ufficiale della lista si è tenuta qualche giorno fa. Traetta non è nuovo alla politica di Cappella Maggiore, oltre ad essere vice sindaco ha avuto anche il ruolo di assessore al bilancio. Nella lista a suo sostegno, con un’età media inferiore ai 40 anni e composta da 5 uomini e 8 donne, ci sono sia volti nuovi che componenti dell’attuale maggioranza come la stessa Mariarosa Barazza insieme a Chiara Zanette e Flavio Cillo.

Il programma è indirizzato all’implementazione della sicurezza e dei servizi alla persona, con particolare attenzione agli aspetti della sicurezza idrogeologica. L’appuntamento di domani permetterà ai cittadini di entrare nel dettaglio e discutere gli aspetti dell’amministrazione di Cappella Maggiore insieme ai candidati. Un altro incontro pubblico si terrà invece martedì 23 maggio, sempre alle 20.30, nella sala A del centro sociale in centro al paese.


(Fonte: Alberto Della Giustina © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it