facebookQdp   twitterQdp   youtubeQdp   instagramQdp   rssQdp   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. +39 392 36 84 152   whatsappQdp
venerdì 18 agosto 2017 - ORE 10:48
giweather joomla module

Qdpnews.it

Categoria: Cappella Maggiore


Incidente mortale ieri mattina a Cappella Maggiore: Imelda Da Ros (nella foto), 85enne residente di Anzano, è stata investita da un’auto verso le ore 10.30 su via Anzano, mentre camminava lungo la strada, a pochi metri dalla propria abitazione. Alla guida del veicolo che ha investito la donna c’era un’altra anziana, residente nell’hinterland coneglianese.

La dinamica è ancora in via di accertamento e sul posto sono intervenuti i Carabinieri. Le condizioni di Imelda Da Ros sono apparse subito gravi e nel pomeriggio, nonostante l’immediato intervento dei sanitari del Suem ed il trasporto in elicottero all’ospedale di Treviso, l’anziana donna non ce l’ha fatta ed è spirata. Imelda Da Ros amava molto passeggiare ed era benvoluta in paese. Era vedova e lascia due figlie e il nipote Loris Da Ros, molto noto a Cappella Maggiore in quanto presidente dell’associazione Palio e per essere stato assessore. Il giorno della cerimonia d’addio non è ancora stato fissato.


(Fonte: Alberto Della Giustina © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

  Qdpnews.it è un progetto Dplay Srls. CHI SIAMO COLLEGAMENTI FOLLOW US UTILITÀ
 

Direttore responsabile Glauco Zuan
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
31053 Pieve di Soligo (TV)
® Riproduzione Riservata

> Chi siamo

> Privacy policy

> Cookie Policy

> Contatti

 

> Lettere alla redazione

> Pubblicità sul sito

> Codice di autoregolamentazione

> Amministrazione

 

> Facebook

> Youtube

> Google Plus

> Twitter

 

> Alimentazione e Informazione

> In montagna con ... Giovanni Carraro

> Farmacie di turno

> Pediatra ... in famiglia