adv spa

adv spa

 

adv spa

adv spa

 

Un minuto di silenzio per ricordare l'atleta Roberto D’Agostin, il Trail del Gevero "si ferma"

Non solo bicicletta: lo sport per Roberto D’Agostin - il 27enne morto nelle prime ore di sabato scorso per le ferite riportate in un terribile incidente stradale alle porte di Follina - era più che un hobby. Tutti sanno del suo amore per la bici e dei suoi trascorsi nel mondo dei pedali, forse meno nota, ma altrettanto importante era la sua passione per la corsa in montagna.

Lo scorso anno, nella terza edizione del Trail del Gevero, sul percorso di 21 km, Roberto era arrivato 14esimo assoluto con il tempo di 2 ore, 20 minuti e 34 secondi (nella foto).  Un tempo stratosferico da atleta vero.

Proprio il Trail del Gevero, ieri sera, durante una riunione di preparazione della quarta edizione, ha dedicato a Roberto D’Agostin un minuto di silenzio e raccoglimento, un omaggio spontaneo dei volontari che lo scorso anno lo avevano ammirato correre sulle montagne di Tovena e Cison di Valmarino. Il funerale del giovane sarà celebrato domani, mercoledì 13 settembre, alle ore 14.30, nella chiesa parrocchiale di Tovena.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email
0
0
0
s2smodern

skin link