facebookQdp   twitterQdp   youtubeQdp   instagramQdp   rssQdp   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. +39 392 36 84 152   whatsappQdp
venerdì 21 luglio 2017 - ORE 20:54
giweather joomla module

Qdpnews.it

Categoria: Conegliano


Nuova fatica organizzativa per Atletica Silca Conegliano: domani, sabato 15, e domenica 16 luglio, lo stadio comunale Narciso Soldan di Conegliano è infatti pronto ad ospitare nuovamente gli specialisti delle prove multiple per il campionato regionale riservato ai Cadetti e alle Cadette. I primi dovranno affrontare un esathlon (100 metri a ostacoli, salto in alto, lancio del giavellotto, salto in lungo, lancio del disco e 1.000 metri), le seconde un pentathlon (80 metri a ostacoli, salto in lungo, lancio del giavellotto, salto in alto, 600 metri).

Dopo il campionato provinciale di prove multiple, Ragazzi e Ragazze e Cadetti e Cadette di metà maggio, a Conegliano si torna così a respirare “multidisciplinarietà” per l’evento indetto da comitato regionale e comitato provinciale della Fidal, proprio nel weekend in cui l’atleta di casa Silca, Jacopo Zanatta, pluricampione italiano di eptathlon indoor e decathlon outdoor, sarà impegnato nel decathlon degli Europei Under 23, in Polonia.

Domani, sabato, ci sarà spazio anche per la fase regionale del Trofeo Coni 2017 e che prevede un triathlon (60 metri, peso e lungo) sia per i Ragazzi che per le Ragazze. Da programma, alle 16 ci sarà il ritrovo di giurie e concorrenti, alle 17 inizieranno le prime gare.

“Possiamo ormai dire che dopo i lanci che tante soddisfazioni ci hanno dato, anche le prove multiple stanno diventando un nostro marchio di fabbrica - ha commentato Francesco Piccin, presidente di Atletica Silca Conegliano - due mesi dopo la rassegna provinciale, si ritroviamo ad organizzare quella regionale proprio nei giorni in cui il nostro Jacopo Zanatta sarà in gara con la maglia azzurra agli Europei di categoria. Siamo contenti di firmare una rassegna veneta, che metterà in luce ragazzi che amano l’atletica e che, in parte, saranno i campioni di domani”.

(Fonte e foto: Atletica Silca).
#Qdpnews.it

  Qdpnews.it è un progetto Dplay Srls. CHI SIAMO COLLEGAMENTI FOLLOW US UTILITÀ
 

Direttore responsabile Glauco Zuan
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
31053 Pieve di Soligo (TV)
® Riproduzione Riservata

> Chi siamo

> Privacy policy

> Cookie Policy

> Contatti

 

> Lettere alla redazione

> Pubblicità sul sito

> Codice di autoregolamentazione

> Amministrazione

 

> Facebook

> Youtube

> Google Plus

> Twitter

 

> Alimentazione e Informazione

> In montagna con ... Giovanni Carraro

> Farmacie di turno

> Pediatra ... in famiglia