adv spa

adv spa

 

adv spa

 

Investita da un camion lo scorso maggio a Conegliano, lunedì l'addio a Angelina Marin di Campolongo

E' morta Angelina Marin, 68enne di Campolongo. Il suo cuore ha smesso di battere, a distanza di due mesi dal terribile incidente che suo malgrado l'aveva resa protagonista sulla Pontebbana, a Conegliano. La donna, lo scorso 5 maggio, era andata a fare la spesa in sella alla sua bicicletta quando lungo il tragitto per tornare a casa, su viale Italia, era stata travolta da un camion a pochi passi dal supermercato Cadoro.


La donna è stata investita da un autotreno, che viaggiava in direzione dell'incrocio con via Adolfo Vital, all’altezza del negozio di ricambi auto “Erica”. Le sue condizioni erano apparse immediatamente critiche e sul posto era stato fatto atterrare da Treviso l’elicottero del Suem 118, che l’aveva trasportata d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello.

Angelina si è spenta lo scorso 5 luglio. Il funerale della donna verrà celebrato lunedì 17 luglio, alle ore 10.30, nella chiesa parrocchiale di Campolongo, dove la salma arriverà da Treviso. Dopo le esequie si proseguirà per il cimitero di Conegliano. La donna lascia la sorella Giancarla con Paolo. La famiglia ringrazia sin d’ora quanti parteciperanno alla cerimonia.

Conegliano Incidente 5 maggio 2017

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: www.bonfanteservizifunebri.com e archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email
0
0
0
s2smodern

skin link