meteoQdp
domenica 17 dicembre 2017 - ORE 08:58
facebookQdp   twitterQdp   youtubeQdp   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   +39 392 3684152whatsappQdp   farmacieQdp

Qdpnews.it

Comune di Conegliano -


Addio a Niloufar Tadayyon (nella foto), scomparsa all’età di 47 anni dopo aver lottato contro un tumore. Medico per il distretto Ulss 2 di Pieve di Soligo, lavorava in Nefrologia e dialisi all’ospedale di Santa Maria dei Battuti a Conegliano.


Originaria dell’Iran, per tutti "Nilu", la dottoressa era sposata con l’allenatore del Rugby Conegliano Aldo Aceto, coordinatore del settore del minirugby, dal quale ha avuto il piccolo Daniele. Una famiglia molto amata e conosciuta, alla quale in tanti hanno voluto esprimere la propria vicinanza in queste ore.

 

“Siamo tutti vicini alla famiglia in questo momento - è il messaggio di cordoglio dell’azienda sanitaria - Per noi si tratta di una grande perdita sia dal punto di vista umano che professionale. Fino all’ultimo la dottoressa Tadayyon ha cercato di lavorare e di essere presente nonostante la malattia e il suo sorriso ci mancherà”.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

 
  Qdpnews.it è un progetto Dplay Srls. CHI SIAMO COLLEGAMENTI FOLLOW US UTILITÀ
 

Direttore responsabile Gianluca Renosto
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
31053 Pieve di Soligo (TV)
® Riproduzione Riservata

> Chi siamo

> Privacy policy

> Cookie Policy

> Contatti

 

> Lettere alla redazione

> Pubblicità sul sito

> Codice di autoregolamentazione

> Amministrazione

 

> Facebook

> Youtube

> Google Plus

> Twitter

 

> Cerco adozione

> Farmacie di turno