meteoQdp
domenica 17 dicembre 2017 - ORE 08:54
facebookQdp   twitterQdp   youtubeQdp   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   +39 392 3684152whatsappQdp   farmacieQdp

Qdpnews.it

Comune di Conegliano -


Ha lavorato fino alla scorso 8 novembre Niloufar Tadayyon, la dottoressa 47enne di Conegliano scomparsa a causa di un tumore. Originaria dell’Iran, si era tasferita in Italia da giovane con la famiglia al seguito del padre, professore all’università di Padova.


Nilu, come era conosciuta da tutti, era medico nell’unità operativa di Nefrologia e dialisi all’ospedale di Santa Maria dei Battuti a Conegliano. Sposata con Aldo Aceto, allenatore del Rugby Conegliano, dal quale aveva avuto il figlio Daniele, di sette anni.


Il marito la ricorda come una persona riservata e generosissima, sempre impegnata a dare il buon esempio e innamorata della propria famiglia. In un ultimo gesto di generosità, inoltre,  Niloufar Tadayyon ha deciso donare le cornee.

La cerimonia civile di addio si terrà domani, giovedì 7 dicembre alle ore 11, nella sala di commiato vicina al cimitero maggiore di Padova.


(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

 
  Qdpnews.it è un progetto Dplay Srls. CHI SIAMO COLLEGAMENTI FOLLOW US UTILITÀ
 

Direttore responsabile Gianluca Renosto
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
31053 Pieve di Soligo (TV)
® Riproduzione Riservata

> Chi siamo

> Privacy policy

> Cookie Policy

> Contatti

 

> Lettere alla redazione

> Pubblicità sul sito

> Codice di autoregolamentazione

> Amministrazione

 

> Facebook

> Youtube

> Google Plus

> Twitter

 

> Cerco adozione

> Farmacie di turno