adv spa

adv spa

CarraroConcessionaria

adv spa

 

adv spa

adv spa

Farra di Soligo: il 23 maggio nell'auditorium Santo Stefano le premiazioni concorsi fotografici 2016

Martedì 23 maggio, alle ore 20.30, nell'auditorium “Santo Stefano”, si svolgeranno le premiazioni dei concorsi fotografici organizzati nell'anno 2016 dall'assessorato alla cultura: il concorso fotografico rivolto agli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado “Giacomo Zanella” (sul tema degli alberi storici e particolari del Comune), giunto alla seconda edizione, e quello rivolto agli adulti (sul tema della flora e della fauna tra la campagna, i boschi e vigneti di Farra di Soligo), ormai alla sesta edizione. Venticinque i ragazzi partecipanti al primo, diciotto gli adulti in gara nel secondo.

Durante la serata saranno proiettate tutte le fotografie ammesse ai concorsi e saranno proclamati e premiati i vincitori. Sarà presente la giuria, che motiverà le proprie decisioni. Sarà inoltre presente il titolare della pizzeria “La Pasqualina” di Conegliano, sponsor dell'edizione 2016 del concorso fotografico rivolto agli adulti.

“Ricevo spesso complimenti per questa iniziativa e mi fa piacere che sia sempre apprezzata dai partecipanti - afferma l’assessore alla cultura, Mattia Perencin - Molte delle foto raccolte sono davvero belle e rappresentano al meglio il nostro territorio ed il suo habitat. Ringrazio vivamente lo sponsor Casa della Pasqualina, che ci consente di portare avanti questa attività anche in tempi non facili”. L'ingresso sarà libero ed aperto al pubblico.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email
0
0
0
s2smodern

skin link