meteoQdp
domenica 17 dicembre 2017 - ORE 07:20
facebookQdp   twitterQdp   youtubeQdp   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   +39 392 3684152whatsappQdp   farmacieQdp

Qdpnews.it

Comune di Farra di Soligo -


I ladri colpiscono anche d’estate. E poco importa se le ore di buio diminuiscono e la ribattezzata "stagione dei furti” (in autunno) è ancora lontana. Ignoti, nella tarda serata di sabato scorso, si sono introdotti in una abitazione sul colle San Gallo, sopra l’abitato di Soligo. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio, certo è che la notizia di un nuovo furto riaccende i riflettori su un problema purtroppo mai fuori moda.

Il colpo si sarebbe consumato intorno alle 22.30. Non è escluso che i malviventi abbiano agito incuranti della presenza in casa dei proprietari dell'abitazione, che comunque si sarebbero accorti di quanto successo solo a furto avvenuto: a loro non è rimasto che denunciare l’accaduto. I banditi, una volta atteso il calare del sole, hanno trovato accesso in casa forzando una porta-finestra. Prima di togliere il disturbo, sono riusciti a racimolare alcuni gioielli in oro, per un ammontare complessivo ancora in corso di valutazione.

Sul caso indagano i Carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto. Al vaglio anche il racconto di testimoni, che avrebbero visto fuggire due persone. Un colpo, quello di sabato scorso, che non fa che dare manforte alle voci di alcuni residenti del Solighese. Nel corso degli ultimi giorni, infatti, non sono mancate le segnalazioni alle forze dell’ordine di “auto sospette” nei pressi di Collagù.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

 
  Qdpnews.it è un progetto Dplay Srls. CHI SIAMO COLLEGAMENTI FOLLOW US UTILITÀ
 

Direttore responsabile Gianluca Renosto
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
31053 Pieve di Soligo (TV)
® Riproduzione Riservata

> Chi siamo

> Privacy policy

> Cookie Policy

> Contatti

 

> Lettere alla redazione

> Pubblicità sul sito

> Codice di autoregolamentazione

> Amministrazione

 

> Facebook

> Youtube

> Google Plus

> Twitter

 

> Cerco adozione

> Farmacie di turno