facebookQdp   twitterQdp   youtubeQdp   instagramQdp   rssQdp   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. +39 392 36 84 152   whatsappQdp
venerdì 21 luglio 2017 - ORE 20:55
giweather joomla module

Qdpnews.it

Categoria: Farra di Soligo


Buona la prima per il ritorno del Gran Premio Associazione Ciclistica Col San Martino che ieri mattina, domenica 16 luglio, è scattato puntuale. Grazie allo sforzo del Comitato organizzatore, la corsa, che vanta una storia ventennale, ha radunato ben 182 atleti iscritti per 22 squadre provenienti da gran parte del Triveneto, tornando quindi a pedalare sulle strade del Quartier del Piave dopo lo stop del 2016 dovuto alla vicenda "Pip" (Piano insediamenti produttivi) che aveva colpito il Comune di Farra di Soligo.

Gloria per Marco Vettorel del Team Bosco di Orsago, capace di regolare il gruppo allo sprint lasciandosi alle spalle Nicolò Buratti (Pedale Marenese) e Riccardo Rizzi (Uc Conscio Pedale del Sile) dopo avere pedalato lungo i 69,6 chilometri della gara ciclistica su strada riservata alla categoria allievi (15 e 16 anni di età) snodati su un circuito di 11 mila e 600 metri tra i Comuni di Farra di Soligo, Valdobbiadene e Vidor con lo strappo di Guia e la picchiata verso località Follo ripetute per sei volte prima di poter passare a braccia alzate sotto il traguardo di via Treviset.

Ordine d’arrivo.

1. Marco Vettorel (Team Bosco di Orsago) in 01:49:03, media 38,294; 2. Nicolò Buratti (Pedale Manzanese); 3. Riccardo Rizzi (Uc Conscio Pedale del Sile); 4. Luca Maronese (Vc San Vendemiano); 5. Alessio Polese (Asd Sacilese); 6. Manlio Moro (Gc Pasiano); 7. Patrick Mentil (Asd Valcavasia Junior); 8. Matteo Zorzi (Giorgione Aliseo Group); 9. Leonardo Vettorello (Uc Conscio Pedale del Sile); 10. Andrea Busatto (Cs Libertas Scorzè).

(Fonte: Gianluca Renosto © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

  Qdpnews.it è un progetto Dplay Srls. CHI SIAMO COLLEGAMENTI FOLLOW US UTILITÀ
 

Direttore responsabile Glauco Zuan
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
31053 Pieve di Soligo (TV)
® Riproduzione Riservata

> Chi siamo

> Privacy policy

> Cookie Policy

> Contatti

 

> Lettere alla redazione

> Pubblicità sul sito

> Codice di autoregolamentazione

> Amministrazione

 

> Facebook

> Youtube

> Google Plus

> Twitter

 

> Alimentazione e Informazione

> In montagna con ... Giovanni Carraro

> Farmacie di turno

> Pediatra ... in famiglia