adv spa

adv spa

CarraroConcessionaria

adv spa

adv spa

adv spa

Sempre e solo lui: Paolo De Conto si “ri-laurea” campione del mondo del karting KZ1

La scena si è ripetuta, tale e quale un anno fa. Paolo De Conto lascia le briciole agli avversari e si laurea per il secondo anno di fila campione del Mondo della categoria KZ1, la formula 1 dei go-kart.

 

Ad agosto Paolo era venuto a trovarci in redazione. Ci aveva spiegato che non sarebbe stato facile, che in pochi decimi sarebbero stati in molti a giocarsela. Sul traguardo di Wackersdorf in Germania ha preceduto il francese Abbasse e l’inglese Hanley.

 

Soddisfazione e felicità per tutto il team CRG, per i famigliari e per i tanti tifosi presenti sul circuito. Paolo De Conto aveva appena vinto anche il titolo europeo. Non si capisce cosa possa fare di più un pilota per venire notato ed avere una chance in formula1. In passato i campioni del karting venivano trapiantati direttamente in formula 1.

 

Paolo intanto continua a fare quello che gli riesce meglio; passare di vittoria in vittoria. Per Soligo e per l’intero quartier del Piave questo ragazzo semplice dal grande talento è un orgoglio, un campione da coccolare e di cui vantarsi.

 

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: www.kartcrg.com).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email
0
0
0
s2smodern

skin link