meteoQdp
domenica 17 dicembre 2017 - ORE 07:22
facebookQdp   twitterQdp   youtubeQdp   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   +39 392 3684152whatsappQdp   farmacieQdp

Qdpnews.it

Comune di Farra di Soligo -


Si è tenuto oggi nella chiesa parrocchiale di Farra di Soligo il funerale di Silvio Merotto (nella foto), morto all’età di 76 anni mentre era ospite dell’hospice “Casa Antica Fonte” di Vittorio Veneto, dopo aver lottato per tre anni contro la malattia.


Ex piastrellista in pensione, Merotto abitava in via Faverei ed era molto conosciuto in paese. Grande amante della compagnia, gli piaceva molto giocare a carte con gli amici al bar, nonché trascorrere il tempo nella casa che si era sistemato nel corso degli anni a Cison di Valmarino, dove poteva dedicarsi all’altra sua grande passione, l'agricoltura.


Silvio Merotto non si è mai sposato ma conviveva da tempo con la compagna Anna, prendendosi cura con grande presenza e affetto anche dei figli di lei, Gianna e Giuseppe. Oltre a loro, il 76enne lascia anche le sorelle Angelina, Maria Alida e tutti gli altri parenti e amici. Dopo la cerimonia si è proceduto per la cremazione.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Le Memorie). 
#Qdpnews.it

 
  Qdpnews.it è un progetto Dplay Srls. CHI SIAMO COLLEGAMENTI FOLLOW US UTILITÀ
 

Direttore responsabile Gianluca Renosto
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
31053 Pieve di Soligo (TV)
® Riproduzione Riservata

> Chi siamo

> Privacy policy

> Cookie Policy

> Contatti

 

> Lettere alla redazione

> Pubblicità sul sito

> Codice di autoregolamentazione

> Amministrazione

 

> Facebook

> Youtube

> Google Plus

> Twitter

 

> Cerco adozione

> Farmacie di turno