facebookQdp   twitterQdp   youtubeQdp   instagramQdp   rssQdp   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. +39 392 36 84 152   whatsappQdp
venerdì 18 agosto 2017 - ORE 10:50
giweather joomla module

Qdpnews.it

Categoria: Follina


L’entusiasmo a Follina e dintorni per l’iscrizione al campionato di terza categoria è ancora palpabile. Dopo quattro lunghi anni dedicati al settore giovanile, l’Asd Follinese tornerà a giocare la domenica pomeriggio. E’ di questi giorni la notizia di un contributo straordinario erogato dalla giunta di Follina a favore dell’Associazione sportiva Follinese.

Il Comune ha messo a disposizione della squadra locale la somma di 3 mila euro per lavori di manutenzione straordinaria atti a migliorare il terreno di gioco, con particolare attenzione al manto erboso. Il contributo corrisponde ai preventivi che la dirigenza sportiva ha presentato per i lavori resisi necessari al terreno di gioco del campo sportivo “Mario Tomasi” (nella foto). Il contributo verrà erogato al momento della presentazione della rendicontazione dei pagamenti effettuati con relativa documentazione. Tutto bene dunque, con l’Asd Follinese che sta “affilando le armi” per presentarsi al meglio, strutture comprese, all’inizio del campionato.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: Asd Follinese Calcio). 
#Qdpnews.it

  Qdpnews.it è un progetto Dplay Srls. CHI SIAMO COLLEGAMENTI FOLLOW US UTILITÀ
 

Direttore responsabile Glauco Zuan
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
31053 Pieve di Soligo (TV)
® Riproduzione Riservata

> Chi siamo

> Privacy policy

> Cookie Policy

> Contatti

 

> Lettere alla redazione

> Pubblicità sul sito

> Codice di autoregolamentazione

> Amministrazione

 

> Facebook

> Youtube

> Google Plus

> Twitter

 

> Alimentazione e Informazione

> In montagna con ... Giovanni Carraro

> Farmacie di turno

> Pediatra ... in famiglia