meteoQdp
domenica 17 dicembre 2017 - ORE 08:51
facebookQdp   twitterQdp   youtubeQdp   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   +39 392 3684152whatsappQdp   farmacieQdp

Qdpnews.it

Comune di Follina -


Un trend in continua crescita, sia a livello di presenze che di iniziative, per una delle manifestazioni di Natale più affascinanti della Marca Trevigiana. Si tratta di “Colori d’inverno”, il mercatino di Natale che, per la 14esima volta, si svolgerà il prossimo week-end dell’Immacolata, da venerdì 8 a domenica 10 di dicembre nel borgo di Follina.

Le parole dell’assessore al turismo Luca Zanta e del presidente del Comitato festeggiamenti di Farrò, La Bella e Pedeguarda Luca De Conto, ben introducono ad una edizione che si preannuncia piena di proposte interessanti.



Il secondo e terzo piano della parte restaurata di Palazzo Barberis per la prima volta saranno aperti per la rassegna: un luogo affascinante ed unico, dal quale si gode una vista mozzafiato su uno degli angoli più ameni di Follina.

Saranno ben due le mostre visitabili, quella dedicata a “Maschere e mascherai”, che raccoglierà degli autentici capolavori provenienti da varie località alpine del Nord-Italia e la mostra personale “Fashion Stories” di Mascia Giovanni. Altra iniziativa che vuole valorizzare il territorio è “Chef folli a Natale “, con i ristoratori del borgo che invitano gli ospiti a provare i loro piatti tipici scontati al 50%.

La mostra toccherà tutto il centro storico, compresa l’antica abbazia cistercense, all’interno della quale i frati hanno concesso alcuni spazi espositivi. Le fantasiose coreografie, unite all’accoglienza dei volontari e alle bancherelle degli espositori, promettono un Natale da favola.

Follina mercatoni Natale pre

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto e video: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

 
  Qdpnews.it è un progetto Dplay Srls. CHI SIAMO COLLEGAMENTI FOLLOW US UTILITÀ
 

Direttore responsabile Gianluca Renosto
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
31053 Pieve di Soligo (TV)
® Riproduzione Riservata

> Chi siamo

> Privacy policy

> Cookie Policy

> Contatti

 

> Lettere alla redazione

> Pubblicità sul sito

> Codice di autoregolamentazione

> Amministrazione

 

> Facebook

> Youtube

> Google Plus

> Twitter

 

> Cerco adozione

> Farmacie di turno