adv spa

adv spa

CarraroConcessionaria

adv spa

adv spa

adv spa

Maltempo a Fregona: problemi alla rete fissa di Tim e black out, in Cansiglio arriva la neve

Con il maltempo arrivato nella notte il territorio del Cansiglio si è letteralmente imbiancato e ben venti centimetri di neve attendono i cittadini e i turisti. A segnalare la situazione del territorio è Daniele Dal Mas, del Comitato Uniti per Valsalega, che ci tiene a ringraziare chi ha reso possibile una veloce messa in sicurezza della zona: “Il Comitato ringrazia Veneto Strade che ha messo in campo i mezzi per garantire la pulizia delle strade, ai quali chiediamo però di evitare di creare accumuli di neve che possano impedire l’accesso dei veicoli a parcheggi pubblici e ristoranti”.


E ancora: “Grazie ai Vigili del Fuoco intervenuti a Breda di Fregona e in Valsalega per alcuni alberi pericolanti sulla strada che hanno causato problemi alla rete fissa di Tim. Ci auguriamo che la società intervenga con un piano di pulizia delle linee”.

Il sindaco di Fregona, Laura Buso, dichiara nello specifico del suo paese: “Stamane è mancata la luce per qualche ora nella parte alta della città, ma per il resto non si sono verificati altri problemi”.

Fregona neve cansiglio

(Fonte: Francesca Rusalen © Qdpnews.it).
(Foto per gentile concessione di Daniele Dal Mas).
#Qdpnews.it

 

Print Friendly, PDF & Email
0
0
0
s2smodern

skin link