meteoQdp
martedì 21 novembre 2017 - ORE 15:00
facebookQdp   twitterQdp   youtubeQdp   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   +39 392 3684152whatsappQdp   farmacieQdp

Qdpnews.it

Comune di: Fregona -


Con il maltempo arrivato nella notte il territorio del Cansiglio si è letteralmente imbiancato e ben venti centimetri di neve attendono i cittadini e i turisti. A segnalare la situazione del territorio è Daniele Dal Mas, del Comitato Uniti per Valsalega, che ci tiene a ringraziare chi ha reso possibile una veloce messa in sicurezza della zona: “Il Comitato ringrazia Veneto Strade che ha messo in campo i mezzi per garantire la pulizia delle strade, ai quali chiediamo però di evitare di creare accumuli di neve che possano impedire l’accesso dei veicoli a parcheggi pubblici e ristoranti”.


E ancora: “Grazie ai Vigili del Fuoco intervenuti a Breda di Fregona e in Valsalega per alcuni alberi pericolanti sulla strada che hanno causato problemi alla rete fissa di Tim. Ci auguriamo che la società intervenga con un piano di pulizia delle linee”.

Il sindaco di Fregona, Laura Buso, dichiara nello specifico del suo paese: “Stamane è mancata la luce per qualche ora nella parte alta della città, ma per il resto non si sono verificati altri problemi”.

Fregona neve cansiglio

(Fonte: Francesca Rusalen © Qdpnews.it).
(Foto per gentile concessione di Daniele Dal Mas).
#Qdpnews.it

 

 
  Qdpnews.it è un progetto Dplay Srls. CHI SIAMO COLLEGAMENTI FOLLOW US UTILITÀ
 

Direttore responsabile Gianluca Renosto
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
31053 Pieve di Soligo (TV)
® Riproduzione Riservata

> Chi siamo

> Privacy policy

> Cookie Policy

> Contatti

 

> Lettere alla redazione

> Pubblicità sul sito

> Codice di autoregolamentazione

> Amministrazione

 

> Facebook

> Youtube

> Google Plus

> Twitter

 

> Cerco adozione

> Farmacie di turno