meteoQdp
domenica 17 dicembre 2017 - ORE 09:02
facebookQdp   twitterQdp   youtubeQdp   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   +39 392 3684152whatsappQdp   farmacieQdp

Qdpnews.it

Comune di Fregona -


Ennesimo incidente in località Fratte a Fregona, nell'incrocio tra via Fratte e viale dell’Industria. L’incidente è avvenuto intorno alle 6 di questa mattina: P. M., classe 1984, probabilmente a causa del gelo, ha perso il controllo del suo mezzo e ha centrato l'auto di un altro conducente, rimasto illeso, che stava viaggiando nella corsia di marcia opposta, in direzione Cansiglio. Per P. M, la prognosi stabilita dai medici è di cinque giorni.

Matteo Poloni, referente di Forza Italia del paese, commenta così la vicenda: “L’amministrazione comunale dovrebbe concentrarsi sui veri problemi come questo incrocio e non pensare a fare certi lavori solo perché siamo a ridosso delle elezioni (Fregona sarà chiamata alle urne per votare la nuova amministrazione comunale nel 2019). È da anni che la minoranza espone questo problema di sicurezza, Giuseppe Maso l’aveva anche messo tra gli obiettivi della sua campagna elettorale. Ora come ora quello che faremo è riportare la cosa nel prossimo consiglio comunale”.

Sul caso interviene anche Daniele Dal Mas del Comitato uniti per Valsalega, che commenta così l'ennesimo incidente in località Fratte, sottolineando come la competenza in materia per quel tratto sia della provincia: "Anche noi avevamo posto la questione all'amministrazione comunale in passato affinché sollecitasse la provincia a intervenire, magari con delle rotonde o qualcosa che rallenti gli automobilisti. È risaputo infatti che in quella zona corrono un po' troppo, verificandosi vari incidenti, in media, anche due volte al mese, tra quelli segnalati e non. In questi giorni è trapelata la notizia che forse quel tratto passerà a essere di competenza statale e quindi ci auguriamo che l'Anas abbia maggiori risorse della Provincia e intervenga per mettere in sicurezza quel tratto".

(Fonte: Francesca Rusalen © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it


 
  Qdpnews.it è un progetto Dplay Srls. CHI SIAMO COLLEGAMENTI FOLLOW US UTILITÀ
 

Direttore responsabile Gianluca Renosto
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
31053 Pieve di Soligo (TV)
® Riproduzione Riservata

> Chi siamo

> Privacy policy

> Cookie Policy

> Contatti

 

> Lettere alla redazione

> Pubblicità sul sito

> Codice di autoregolamentazione

> Amministrazione

 

> Facebook

> Youtube

> Google Plus

> Twitter

 

> Cerco adozione

> Farmacie di turno