Dopo una lunga vita, si è spento serenamente Guerrino Sartori (nella foto). Classe 1916, aveva compiuto 101 anni lo scorso aprile: un traguardo più che invidiabile, festeggiato ad un anno dal suo centenario. 


Proprio in occasione del suo primo compleanno a tre cifre Guerrino era stato festeggiato in famiglia, con un omaggio anche da parte della Cgil Sinistra Piave. Tra gli iscritti al sindacato infatti, Guerrino Sartori risultava come il più anziano: prima nelle vesti di lavoratore, poi in quelle di pensionato, possedeva la tessera da oltre settant’anni. A piangere la sua scomparsa rimangono i figli Lionello e Flavia, il genero e le nuore, il fratello, i nipoti Marco, Daniele e Giada, insieme a tutti gli altri parenti e amici.


Il funerale sarà celebrato domani, venerdì 12 gennaio alle ore 15 alla chiesa arcipretale di Mareno di Piave, dove questa sera, giovedì 11 gennaio alle ore 19.30, famigliari e amici si riuniranno per la recita del rosario. Al termine della cerimonia funebre la salma proseguirà poi per la cremazione.

(Fonte: Giada Fornasier © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze funebri Salamon).
#Qdpnews.it