adv spa

adv spa

CarraroConcessionaria

adv spa

 

adv spa

adv spa

Alla Futsal Udinese la Coppa Italia del Friuli Venezia Giulia: in squadra anche 3 ragazzi di Premaor

Premaor coppa italia UdineCosa c’entra il borgo di Premaor con la finalissima di Coppa Italia di calcio a cinque del Friuli Venezia Giulia, che si è svolta lunedì’ scorso 9 gennaio a Manzano in un palazzetto gremito all’inverosimile ? Semplice, tre delle colonne della compagine friulana sono proprio della piccola frazione di Miane.

Complici gli studi universitari che i tre giovanotti della Vallata del Soligo stanno sostenendo all’ateneo di Udine e la voglia di giocare a calcetto, sono entrati nella locale squadra dell’Udinese Futsal. Si tratta di Gianmarco Mattiola (nella foto, a destra), iscritto ad “Architettura”, di Mattia Dall’Arche (nella foto, a sinistra), iscritto al corso sulle “Biotecnologie”, e del fratello Lorenzo Dall’Arche, che siede sui banchi di “Scienze e tecnologie alimentari”.

Gli impegni sportivi non interferiscono minimamente sull’attività scolastica e permettono ai tre giovani di evadere dai libri in modo sano. A sorpresa i bianconeri dell’Udinese Futsal hanno battuto i favoritissimi atleti del Maccan di Prata di Pordenone. Dopo essere stati in svantaggio per ben due volte, nella ripresa sono riusciti ad agguantare e sorpassare gli avversari.

Premaor coppa Italia Udine 1
Il gol del secondo pareggio, che di fatto ha spalancato le porte al successo finale, è stato siglato da Mattia Dall’Arche. La partita è stata infatti vinta dai bianconeri per 3-2. Indicibile la gioia dei vincitori che hanno potuto festeggiare una inattesa vittoria con i numerosi supporters. Ai tre ragazzi di Premaor, oltre ai meritati complimenti per l’impresa sportiva, va l’ "In bocca al lupo” per gli esami universitari che dovranno sostenere da adesso fino alla laurea.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email
0
0
0
s2smodern

skin link