Treviso Incidente Feltrina 12.6Tragedia all'alba di questa mattina, alle ore 5.30, sulla Feltrina, all'altezza di Cornuda. A perdere la vita, in un terribile incidente stradale, due giovani trevigiani. L'unica vittima accertata è C.A.S, 21enne di Mosnigo, frazione di Moriago della Battaglia. Da confermare ufficialmente, invece, l'identità della seconda.

In prognosi riservata, pare in condizioni critiche, invece, un altro passeggero a bordo della vettura, trasportato all'ospedale di Montebelluna.

Ma il conto delle vittime poteva essere più alto: trasportata d'urgenza all'ospedale (sembra comunque non in pericolo di vita), infatti, la famiglia a bordo di un'altra vettura coinvolta nel frontale.

A scontrarsi, secondo dinamiche al vaglio della Polizia Stradale, sul posto per i rilievi di legge, una Seat Ibiza azzurra ed un'Audi Q3. Per estrarre dalla lamiere i due giovani deceduti si è reso necessario anche l'intervento dei Vigili del Fuoco di Montebelluna, che hanno lavorato a lungo fino alla completa messa in sicurezza della strada e dei mezzi coinvolti.

Treviso Incidente Feltrina 12.6.2

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Vigili del Fuoco).

#Qdpnews.it