E' in corso in questi giorni il trasloco degli uffici del Comune di Moriago della Battaglia dalla sede municipale di piazza della Vittoria a via Aldo Moro (nella foto),  nella frazione Mosnigo. Al fine di dar corso ai lavori di adeguamento sismico del municipio - che non consentono, durante il loro svolgimento, il permanere dello svolgersi delle regolari attività - si è reso necessario, infatti, trasferire i locali.

Durante i lavori di messa a norma antisismica e per una durata di circa cinque mesi gli uffici comunali saranno ospitati in uno stabile vuoto dell'azienda Industrie Arredo che fa parte del Gruppo Doimo, mediante un contratto di locazione ad uso transitorio. Il servizio di trasloco è stato assegnato con affidamento diretto previa richiesta di alcuni preventivi di spesa ed aggiudicazione col criterio del minor prezzo. La scelta è ricaduta tra le ditte abilitate ad operare nella categoria servizi di logistica (traslochi, facchinaggio, movimentazione merci, magazzino, gestione archivi).

Da lunedì prossimo, 20 novembre, gli uffici dovrebbero essere operativi nella sede provvisoria con i consueti orari di apertura al pubblico e conservando gli stessi numeri di telefono. L'ufficio commercio – scuola, invece, sarà ubicato presso la Casa del Musichiere, in via Manzoni.

(Fonte: Antonella Callegaro © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it