Da questa mattina, lunedì 20 novembre, gli uffici comunali di Moriago della Battaglia sono ufficialmente aperti ed operativi nello stabilimento dell'azienda Industrie Arredo (nella foto), appartenente al Gruppo Doimo, in via Aldo Moro 26 nella frazione Mosnigo, dopo le operazioni di trasloco di documenti, archivi e cancelleria avvenuto nelle scorse settimane.

Gli uffici rimarranno in questo sito per circa cinque mesi, tranne l'ufficio commercio – scuola che è stato trasferito nella Casa del Musichiere in via Manzoni 2 dove, probabilmente, si svolgeranno anche i prossimi consigli comunali.

Tale trasloco si è reso necessario per permettere i lavori di adeguamento sismico del municipio di piazza della Vittoria che non consentono, durante il loro svolgimento, il permanere dello svolgersi delle regolari attività amministrative.

Dalla procedura di affidamento dei lavori di ristrutturazione della sede municipale sono state escluse la ditta Tieffe Costruzioni Srl di Bari, che inizialmente si era aggiudicata i lavori, e la Mu.Bre Costruzioni Srl di Marostica, per mancanza di documentazione giustificativa dei prezzi e dei costi proposti.

Nei prossimi giorni verrà formalizzato l'incarico alla ditta che si è aggiudicata definitivamente i lavori di adeguamento sismico in esito alle verifiche sulle offerte e sui requisiti nella graduatoria dell'appalto.

(Fonte: Antonella Callegaro © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it