facebookQdp   twitterQdp   youtubeQdp   instagramQdp   rssQdp   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. +39 392 36 84 152   whatsappQdp
lunedì 25 settembre 2017 - ORE 08:13
giweather joomla module

Qdpnews.it

Categoria: Pieve di Soligo


La Pro Loco di Pieve di Soligo cerca nuovi volontari. Per questo motivo, è stata organizzata per domani sera, sabato 15 luglio, una festa dedicata a tutti coloro che si danno da fare per il paese e aperta a chiunque volesse unirsi al gruppo.


L’appuntamento è alle ore 18 alla Casa delle associazioni di via Giacomo Battistella: si inizierà con le iscrizioni al 61esimo Spiedo Gigante e il tesseramento 2017 dei soci, si proseguirà con il discorso del presidente Thomas Ceschin e alle ore 20, infine, musica e bufffet per tutti i partecipanti.


“Di solito i volontari si trovavano tutti insieme solo dopo lo Spiedo Gigante - spiega il presidente Ceschin - Abbiamo pensato che fosse giusto organizzare questi momenti anche prima, per far crescere il nostro affiatamento. La serata è aperta a chiunque voglia entrare a far parte della nostra squadra, ma anche ai semplici curiosi che volessero farsi idea di com'è il nostro mondo. Insieme vogliamo rendere forte e grande questa Pro Loco e per farlo abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti”.


(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

  Qdpnews.it è un progetto Dplay Srls. CHI SIAMO COLLEGAMENTI FOLLOW US UTILITÀ
 

Direttore responsabile Glauco Zuan
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
31053 Pieve di Soligo (TV)
® Riproduzione Riservata

> Chi siamo

> Privacy policy

> Cookie Policy

> Contatti

 

> Lettere alla redazione

> Pubblicità sul sito

> Codice di autoregolamentazione

> Amministrazione

 

> Facebook

> Youtube

> Google Plus

> Twitter

 

> Alimentazione e Informazione

> In montagna con ... Giovanni Carraro

> Farmacie di turno

> Pediatra ... in famiglia