adv spa

adv spa

CarraroConcessionaria

adv spa

adv spa

adv spa

Domani Pro Loco in festa a Pieve di Soligo: il gruppo cerca nuovi volontari

La Pro Loco di Pieve di Soligo cerca nuovi volontari. Per questo motivo, è stata organizzata per domani sera, sabato 15 luglio, una festa dedicata a tutti coloro che si danno da fare per il paese e aperta a chiunque volesse unirsi al gruppo.


L’appuntamento è alle ore 18 alla Casa delle associazioni di via Giacomo Battistella: si inizierà con le iscrizioni al 61esimo Spiedo Gigante e il tesseramento 2017 dei soci, si proseguirà con il discorso del presidente Thomas Ceschin e alle ore 20, infine, musica e bufffet per tutti i partecipanti.


“Di solito i volontari si trovavano tutti insieme solo dopo lo Spiedo Gigante - spiega il presidente Ceschin - Abbiamo pensato che fosse giusto organizzare questi momenti anche prima, per far crescere il nostro affiatamento. La serata è aperta a chiunque voglia entrare a far parte della nostra squadra, ma anche ai semplici curiosi che volessero farsi idea di com'è il nostro mondo. Insieme vogliamo rendere forte e grande questa Pro Loco e per farlo abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti”.


(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email
0
0
0
s2smodern

skin link