meteoQdp
sabato 16 dicembre 2017 - ORE 15:44
facebookQdp   twitterQdp   youtubeQdp   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   +39 392 3684152whatsappQdp   farmacieQdp

Qdpnews.it

Comune di Pieve di Soligo -


Si è spento nella notte Andrea Fornasier, ventinovenne di Pieve di Soligo. Un addio improvviso a causa di un brutto male, che ha lasciato un'intera comunità in lutto.

 

Dalle prime ore della giornata all'interno del suo profilo Facebook sono apparsi diversi messaggi di cordoglio da parte degli amici e di chi l'ha conosciuto, magari anche solo per poco tempo, per passare una serata insieme. Andrea, anche se per tutti era "il Dema", era molto conosciuto in paese, anche grazie al suo impegno calcistico, come portiere, nelle partite al campetto del patronato al Careni, dove era di casa anche Paolo Di Girolamo, il giovane pievigino scomparso lo scorso dicembre dopo aver combattuto per anni contro la malattia. 

 

Lascia il fratello Alberto, la mamma Rosaria e il papà Raffaele, ex direttore della filiale di Pieve di Soligo della Banca Popolare di Marostica e in precedenza dipendente alla Banca Unicredit. Il funerale di Andrea verrà celebrato mercoledì 2 agosto, alle ore 16, nel duomo di Pieve di Soligo, mentre martedì 1° agosto, alle ore 19 e sempre in duomo, verrà recitato il rosario.

 

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

 
  Qdpnews.it è un progetto Dplay Srls. CHI SIAMO COLLEGAMENTI FOLLOW US UTILITÀ
 

Direttore responsabile Gianluca Renosto
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
31053 Pieve di Soligo (TV)
® Riproduzione Riservata

> Chi siamo

> Privacy policy

> Cookie Policy

> Contatti

 

> Lettere alla redazione

> Pubblicità sul sito

> Codice di autoregolamentazione

> Amministrazione

 

> Facebook

> Youtube

> Google Plus

> Twitter

 

> Cerco adozione

> Farmacie di turno