meteoQdp
domenica 17 dicembre 2017 - ORE 07:24
facebookQdp   twitterQdp   youtubeQdp   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   +39 392 3684152whatsappQdp   farmacieQdp

Qdpnews.it

Comune di Pieve di Soligo -


Dopo i ritardi dovuti alla burocrazia per consentire l'espatrio della salma per la sepoltura, è stata fissata la data dell'ultimo saluto ad Antonela Kmet (nella foto),  la giovane mamma di 46 anni investita lo scorso lunedì 25 settembre mentre attraversava la strada all'altezza del ponte di via Vaccari. Il funerale si terrà sabato 14 ottobre, alle ore 15, nel duomo di Pieve di Soligo, dove domani sera, venerdì 13 ottobre, alle ore 19, verrà recitato un rosario.

In molti nelle ultime settimane si erano stretti intorno alla famiglia pregando per un miracolo. In quel drammatico pomeriggio di fine settembre, la donna, insieme ai suoi due figli, stava attraversando la strada in via Vaccari, in prossimità del ponte sul Soligo, quando è stata investita da un'auto con al volante un'anziana del posto. Per salvare dall’impatto i bambini, Antonela aveva fatto scudo con il proprio corpo, subendo su sé stessa il forte colpo derivato dall'urto con la vettura. Le sue condizioni erano apparse subito gravi e sul posto era volato l'elicottero del Suem 118. A causa di contusioni ed una frattura, anche i figli erano stati ricoverati a Treviso, riuscendo fortunatamente ad avere salva la vita.

A piangere la donna, oltre ai figli Gianluca Toni e Federica, anche il marito Marco, la mamma Tina, il Papà Guerrino, la sorella Mirela, il fratello Etore con le loro famiglie, e tutti i parenti e amici. "Ti ameremo sempre", hanno scritto i famigliari sull'epigrafe. Dopo la cerimonia funebre, la salma di Antonela riposerà nel suo paese natale, a Pola, in Croazia. Per volontà della famiglia, non fiori ma opere di bene.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(www.lememorie.it).
#Qdpnews.it

 
  Qdpnews.it è un progetto Dplay Srls. CHI SIAMO COLLEGAMENTI FOLLOW US UTILITÀ
 

Direttore responsabile Gianluca Renosto
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
31053 Pieve di Soligo (TV)
® Riproduzione Riservata

> Chi siamo

> Privacy policy

> Cookie Policy

> Contatti

 

> Lettere alla redazione

> Pubblicità sul sito

> Codice di autoregolamentazione

> Amministrazione

 

> Facebook

> Youtube

> Google Plus

> Twitter

 

> Cerco adozione

> Farmacie di turno