Per il secondo mandato consecutivo, sarà ancora Loris Dalla Torre (nella foto sopra)  il presidente dell'associazione "Amici di Solighetto". Le elezioni del nuovo consiglio, che rimarrà tale per il triennio 2018-2021, si sono svolte ieri sera nel teatro della frazione pievigina. "Voglio ringraziare i consiglieri uscenti il lavoro svolto in questi anni - spiega il rieletto presidente - Per il futuro abbiamo nuove prospettive: oltre alla tradizionale festa di Sant'Andrea e dell’Immacolata, abbiamo in cantiere anche altre iniziative".


Il nuovo direttivo, oltre alla cosiddetta "vecchia guardia", vanta anche un cospicuo numero di nuove leve, che con il loro entusiasmo sapranno portare nuova linfa al gruppo. "Il consiglio è giovane - entra nel merito Dalla Torre - e ciò fa ben sperare per il futuro dell'associazione quando i più vecchi abbandoneranno l'incarico".

Questi in ordine alfabetico i consiglieri eletti (nella foto sotto):  Danny Bagarolo, Andrea Bellè, Bruno Bertini, Nicoletta Cesca, Alberto De Lucca, Flora Furlan, Cristian Gai, Mauro Gai, Erica Lorenzon, Marcello Manzato, Oriana Mazzero, Enrico Mazzucco, Daniele Padoin, Stefano Padoin, Susanna Salvador, Johnny Teo e Gianni Zambon.

Pieve di Soligo Amici per Solighetto 2018 2021

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it