facebookQdp   twitterQdp   youtubeQdp   instagramQdp   rssQdp   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. +39 392 36 84 152   whatsappQdp
lunedì 24 luglio 2017 - ORE 00:31
giweather joomla module

Qdpnews.it

Categoria: Refrontolo


Tamponamento a catena, questa mattina, intorno alle ore 11.30, in località Crevada, al confine tra Susegana e Refrontolo (nelle foto). Tre le auto coinvolte, che provenienti da Conegliano viaggiavano verso il centro di Pieve di Soligo. Nel sinistro, nonostante la richiesta d’intervento dei soccorsi, nessuno sarebbe rimasto ferito in maniera grave.

Qualche disagio per il traffico, rimasto in parte congestionato in orario di punta. Per regolare la viabilità si è reso necessario l’intervento della Polizia Locale, che ha istituito un senso unico alternato. La dinamica del sinistro è in via d'accertamento. Da quanto appreso sul posto, pare che il primo tamponamento sia avvenuto a causa del rallentamento improvviso dell’auto di testa, una Opel Astra, in procinto di svoltare a sinistra in una laterale.

Crevada triplo tamponamento1
Non è chiaro se lo scontro con l’auto che la seguiva sia avvenuto a causa di una distrazione da parte del conducente di quest’ultima (una Nissan Micra) o per un mancato utilizzo della segnaletica da parte della Opel. Inevitabile il coinvolgimento di una terza auto che sopraggiungeva, una Fiat Panda. Sul posto anche un’ambulanza del Suem 118.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

  Qdpnews.it è un progetto Dplay Srls. CHI SIAMO COLLEGAMENTI FOLLOW US UTILITÀ
 

Direttore responsabile Glauco Zuan
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
31053 Pieve di Soligo (TV)
® Riproduzione Riservata

> Chi siamo

> Privacy policy

> Cookie Policy

> Contatti

 

> Lettere alla redazione

> Pubblicità sul sito

> Codice di autoregolamentazione

> Amministrazione

 

> Facebook

> Youtube

> Google Plus

> Twitter

 

> Alimentazione e Informazione

> In montagna con ... Giovanni Carraro

> Farmacie di turno

> Pediatra ... in famiglia