adv spa

adv spa

CarraroConcessionaria

adv spa

 

adv spa

adv spa

Ecor NaturaSì e la Olojin di San Fior insieme per trasmettere i valori del biologico nelle scuole

È online su scuola.ecornaturasi.it  il nuovo progetto Ecor NaturaSì dedicato alle scuole e sviluppato in collaborazione con Olojin, agenzia trevigiana di marketing e loyalty con sede a San Fior.

Olojin si è aggiudicata il progetto dopo una consultazione con altre agenzie, anche grazie alla propria esperienza sulle piattaforme di e-learning dedicate alle scuole, per aziende come Ikea, Pam Panorama e Gardaland Sea Life.


Il sito scuola.ecornaturasi.it intende ampliare il progetto educativo “Coltivare la terra per coltivare i pensieri”, che già da qualche anno Ecor NaturaSì porta nelle scuole sul territorio. Questa nuova presenza online permetterà di coinvolgere un maggior numero di scuole, di insegnanti e di ragazzi, per trasmettere in modo ancora più capillare i valori legati alla coltivazione biologica, al rispetto della terra e alle buone pratiche per la piantumazione dell’orto, ma anche di offrire nuovi strumenti educativi e di gioco.


Sul sito sono già aperte le iscrizioni degli insegnanti (di scuole secondarie di primo grado o delle classi terze, quarte e quinte della scuola primaria), che dal prossimo autunno potranno consultare e scaricare il materiale didattico e partecipare a un concorso nazionale creando un proprio angolo verde in classe.

(Fonte e foto: Ecor NaturaSì).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email
0
0
0
s2smodern

skin link