facebookQdp   twitterQdp   youtubeQdp   instagramQdp   rssQdp   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. +39 392 36 84 152   whatsappQdp
venerdì 22 settembre 2017 - ORE 04:38
giweather joomla module

Qdpnews.it

Categoria: San Fior


È online su scuola.ecornaturasi.it  il nuovo progetto Ecor NaturaSì dedicato alle scuole e sviluppato in collaborazione con Olojin, agenzia trevigiana di marketing e loyalty con sede a San Fior.

Olojin si è aggiudicata il progetto dopo una consultazione con altre agenzie, anche grazie alla propria esperienza sulle piattaforme di e-learning dedicate alle scuole, per aziende come Ikea, Pam Panorama e Gardaland Sea Life.


Il sito scuola.ecornaturasi.it intende ampliare il progetto educativo “Coltivare la terra per coltivare i pensieri”, che già da qualche anno Ecor NaturaSì porta nelle scuole sul territorio. Questa nuova presenza online permetterà di coinvolgere un maggior numero di scuole, di insegnanti e di ragazzi, per trasmettere in modo ancora più capillare i valori legati alla coltivazione biologica, al rispetto della terra e alle buone pratiche per la piantumazione dell’orto, ma anche di offrire nuovi strumenti educativi e di gioco.


Sul sito sono già aperte le iscrizioni degli insegnanti (di scuole secondarie di primo grado o delle classi terze, quarte e quinte della scuola primaria), che dal prossimo autunno potranno consultare e scaricare il materiale didattico e partecipare a un concorso nazionale creando un proprio angolo verde in classe.

(Fonte e foto: Ecor NaturaSì).
#Qdpnews.it

  Qdpnews.it è un progetto Dplay Srls. CHI SIAMO COLLEGAMENTI FOLLOW US UTILITÀ
 

Direttore responsabile Glauco Zuan
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
31053 Pieve di Soligo (TV)
® Riproduzione Riservata

> Chi siamo

> Privacy policy

> Cookie Policy

> Contatti

 

> Lettere alla redazione

> Pubblicità sul sito

> Codice di autoregolamentazione

> Amministrazione

 

> Facebook

> Youtube

> Google Plus

> Twitter

 

> Alimentazione e Informazione

> In montagna con ... Giovanni Carraro

> Farmacie di turno

> Pediatra ... in famiglia