meteoQdp
lunedì 20 novembre 2017 - ORE 22:07
facebookQdp   twitterQdp   youtubeQdp   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   +39 392 3684152whatsappQdp   farmacieQdp

Qdpnews.it

Comune di: San Vendemiano


Sono attualmente in corso i lavori per la realizzazione di un piazzale in conglomerato bituminoso, nell’area di via degli Alpini a San Vendemiano, limitrofa alla sede Avis comunale. Un’area che attualmente si presenta con il fondo in ghiaia, usata in parte come un parcheggio e in parte come piazzale.

Nel programma dei lavori è prevista l’asfaltatura di una porzione di piazzale, dopo aver provveduto però al convogliamento delle acque meteoritiche. Verranno inoltre realizzati a completamento dell’opera i plinti di ancoraggio del capannone usato durante le manifestazioni invernali organizzate dal Comune. Complessivamente, il costo dei lavori è di 25 mila euro.


Ma non è tutto, dal momento che a breve sono previsti nuovi lavori, che prevedono la realizzazione di una piastra polifunzionale. L’area interessata sarà quella degli impianti sportivi, sempre molto frequentata a San Vendemiano, tra via Manzoni, via Maniach e via dello Sport, dove si svolgono diverse attività sportive, come calcio, atletica leggera, pallavolo, basket e tennis, ma anche i tradizionali appuntamenti di festa del Comune, come EstateSport.

La piastra in calcestruzzo che verrà costruita, sarà così dedicata a varie attività sportive e ricreative del Comune. L’importo del progetto, che prevede un contributo regionale di quasi 20 mila euro, ammonta complessivamente a 45 mila euro.

(Fonte: Giada Fornasier © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

 
  Qdpnews.it è un progetto Dplay Srls. CHI SIAMO COLLEGAMENTI FOLLOW US UTILITÀ
 

Direttore responsabile Gianluca Renosto
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
31053 Pieve di Soligo (TV)
® Riproduzione Riservata

> Chi siamo

> Privacy policy

> Cookie Policy

> Contatti

 

> Lettere alla redazione

> Pubblicità sul sito

> Codice di autoregolamentazione

> Amministrazione

 

> Facebook

> Youtube

> Google Plus

> Twitter

 

> Cerco adozione

> Farmacie di turno