adv spa

adv spa

 

adv spa

adv spa

 

Maltempo a Santa Lucia di Piave: trenta centimetri d’acqua nel sottopasso di via Foresto

Continua senza sosta l’ondata di maltempo che dallo scorso fine settimana flagella tutta l’Alta Marca trevigiana. Mentre la Protezione civile regionale ha prolungato lo stato d’allarme fino alle ore 18 di oggi, martedì 12 settembre, forti e improvvisi rovesci continuano a creare disagi, per il momento sotto controllo.


Nel Comune di Santa Lucia di Piave, il sottopasso di via Foresto (nella foto), vicino alla ditta Electrolux, è stato chiuso al traffico intorno alle ore 14. Un punto critico, puntualmente messo a dura prova dalle forti piogge, dove si contavano trenta centimetri d’acqua e dove era alto il rischio di rimanere bloccati con l’auto.

Dalla sua pagina Facebook il Comune di Santa Lucia ha così consigliato di cercare una strada alternativa e più sicura. Sempre tramite Facebook, il sindaco Riccardo Szumski ha inoltre denunciato il comportamento di molti automobilisti, i quali, nonostante il semaforo rosso, hanno deciso di affrontare lo stesso il sottopasso allagato. L’emergenza si è comunque risolta intorno alle ore 15.30: dopo aver rimosso l’acqua presente, la viabilità è stata prontamente ripristinata.

(Fonte: Giada Fornasier © Qdpnews.it).
(Foto: Comune di Santa Lucia di Piave).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email
0
0
0
s2smodern

skin link