facebookQdp   twitterQdp   youtubeQdp   instagramQdp   rssQdp   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. +39 392 36 84 152   whatsappQdp
venerdì 18 agosto 2017 - ORE 10:49
giweather joomla module

Qdpnews.it

Categoria: Segusino


Dopo Farra di Soligo, Revine Lago, Sernaglia della Battaglia, Tarzo e Valdobbiadene, giovedì 10 agosto anche il sindaco di Segusino Gloria Paulon ha emesso un'ordinanza comunale sulla limitazione all'utilizzo dell'acqua potabile per usi non strettamente domestici o zootecnici.


Da giovedì, su tutto il territorio segusinese e con decorrenza immediata fino al prossimo 15 ottobre, è vietato l’utilizzo dell’acqua potabile distribuita all’acquedotto comunale da Ats srl, per tutti gli usi non esplicitamente alimentari e domestici, agricoli o zootecnici, senza limiti d’orario, tutti i giorni della settimana (sabato e domenica compresi).


Alla luce di ciò, nessun residente potrà sprecare l’acqua potabile comunale per innaffiare giardini e prati, per il lavaggio di cortili, piazzali, aree pertinenti gli edifici e veicoli privati. Eventuali deroghe sono ammesse soltanto per necessità di pubblico interesse o per il mantenimento di beni pubblici (campi sportivi e aree verdi), oltre che per improrogabili necessità (eventuali incendi). Ai contravventori sarà applicata dalla Polizia locale una sanzione amministrativa dai 25 ai 500 euro.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Stockvault).
#Qdpnews.it

  Qdpnews.it è un progetto Dplay Srls. CHI SIAMO COLLEGAMENTI FOLLOW US UTILITÀ
 

Direttore responsabile Glauco Zuan
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
31053 Pieve di Soligo (TV)
® Riproduzione Riservata

> Chi siamo

> Privacy policy

> Cookie Policy

> Contatti

 

> Lettere alla redazione

> Pubblicità sul sito

> Codice di autoregolamentazione

> Amministrazione

 

> Facebook

> Youtube

> Google Plus

> Twitter

 

> Alimentazione e Informazione

> In montagna con ... Giovanni Carraro

> Farmacie di turno

> Pediatra ... in famiglia