meteoQdp
venerdì 20 ottobre 2017 - ORE 21:46
facebookQdp   twitterQdp   youtubeQdp   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   +39 392 3684152whatsappQdp   farmacieQdp

Qdpnews.it

Categoria: Segusino


Dopo il grande interesse suscitato dalla rassegna itinerante ''Cinema all'aperto'', organizzata dalla Pro Loco di Segusino, da questa sera parte a Miliés un nuovo ciclo di tre incontri cinematografici. Le proiezioni si terranno all'ostello della gioventù ''Saint Jory" dalle ore 20.30, grazie all'iniziativa del gruppo spontaneo "Amici di Miliés".


Questa sera, venerdì 11 agosto, il pubblico potrà assistere al film storico-drammatico "Il segreto di Italia"(vedi trailer). Presentato tra le polemiche nel novembre 2014, il film del regista Antonello Belluco, con protagonista Romina Power, racconta la strage compiuta nella cittadina padovana di Codevigo dalla 28esima brigata Garibaldi "Mario Gordini" tra la fine aprile e l'inizio maggio del 1945.


Il secondo appuntamento si terrà mercoledì 16 agosto. Sarà un evento speciale dedicato a Miliés, durante il quale si alterneranno letture dedicate alla vita in montagna e momenti di riflessione a partire da scenografiche fotografie del caratteristico borgo segusinese. La breve rassegna si concluderà venerdì 18 agosto con la proiezione del film autobiografico di Nanni Moretti "Mia madre", uscito nelle sale due anni fa.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

  Qdpnews.it è un progetto Dplay Srls. CHI SIAMO COLLEGAMENTI FOLLOW US UTILITÀ
 

Direttore responsabile Gianluca Renosto
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
31053 Pieve di Soligo (TV)
® Riproduzione Riservata

> Chi siamo

> Privacy policy

> Cookie Policy

> Contatti

 

> Lettere alla redazione

> Pubblicità sul sito

> Codice di autoregolamentazione

> Amministrazione

 

> Facebook

> Youtube

> Google Plus

> Twitter

 

> Cerco adozione

> Farmacie di turno