facebookQdp   twitterQdp   youtubeQdp   instagramQdp   rssQdp   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. +39 392 36 84 152   whatsappQdp
martedì 22 agosto 2017 - ORE 08:59
giweather joomla module

Qdpnews.it

Categoria: Sernaglia


Incidente mortale, questa mattina, una decina di minuti prima delle 7, sulla SP34, lungo via Sernaglia, poco distante dal distributore di benzina Bioil. Il frontale è avvenuto tra due piccoli furgoni: un camion frigo, che da Pieve di Soligo viaggiava verso Sernaglia della Battaglia, ed un mezzo pesante per il trasporto di materiale edile, proveniente da Vidor.

Tre le persone coinvolte: due i feriti e un morto. Nello scontro uno dei due occupanti del furgone edile, Ferrante Battistin, residente a Vidor, classe 1964, purtroppo, ha perso la vita; l'altro, G.T., è stato trasportato all'ospedale di Conegliano. Per il conducente del camion frigo, invece, L.L., si è reso necessario il trasporto in elicottero all'ospedale di Treviso.

La dinamica del sinistro sarebbe in via d'accertamento. A lanciare l'allarme sono stati alcuni passanti. Sul posto per estrarre le persone coinvolte incastrate all'interno delle lamiere sono arrivati i Vigili del Fuoco di Conegliano e Montebelluna. Presenti in via Sernaglia anche l'ambulanza e l'elisoccorso del Suem 118 e la Polizia Stradale di Vittorio Veneto.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).

(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

  Qdpnews.it è un progetto Dplay Srls. CHI SIAMO COLLEGAMENTI FOLLOW US UTILITÀ
 

Direttore responsabile Glauco Zuan
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
31053 Pieve di Soligo (TV)
® Riproduzione Riservata

> Chi siamo

> Privacy policy

> Cookie Policy

> Contatti

 

> Lettere alla redazione

> Pubblicità sul sito

> Codice di autoregolamentazione

> Amministrazione

 

> Facebook

> Youtube

> Google Plus

> Twitter

 

> Alimentazione e Informazione

> In montagna con ... Giovanni Carraro

> Farmacie di turno

> Pediatra ... in famiglia