facebookQdp   twitterQdp   youtubeQdp   instagramQdp   rssQdp   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. +39 392 36 84 152   whatsappQdp
venerdì 18 agosto 2017 - ORE 10:50
giweather joomla module

Qdpnews.it

Categoria: Sernaglia


Paese in festa la scorsa settimana con "Falzettissima", la sagra che si svolge ogni anno al parco Pedrè di Falzè di Piave e che ha avuto luogo lo scorso fine settimana. “Siamo veramente felici dell'andamento della festa - sottolineano gli organizzatori - Nella nuova struttura si sono raccolte un grande numero di persone di tutte le età, famiglie, giovani, bambini e anziani, ma soprattutto moltissimi volontari, che hanno permesso, grazie alla loro forza di volontà, la perfetta riuscita della sagra”.

Come ogni anno ad animare le serate ci hanno pensato complessi musicali, dj e gruppi di ballo, con un grande coinvolgimento non solo del pubblico, ma anche di tutto lo staff, che una volta terminato il servizio si univa al resto della gente nei balli. Grande novità quest'anno sono state la "cena selvaggia" a base di cinghiale e il torneo di calcio-balilla umano, al quale hanno aderito molte squadre che hanno trascorso la loro domenica nel parco.


A trionfare è stata la squadra dei "Pradagner", premiati nella sera di domenica insieme ad altre squadre, ai giocatori meritevoli e ai vincitori della coppa-chiosco. "Abbiamo ricevuto un grande contributo anche da altre associazioni del Comune e da molte attività ed aziende del paese - aggiungo gli organizzatori - Oltre cento sponsor hanno dimostrato l'attaccamento e l'importanza che ancora oggi viene data a queste bellissime attività dei nostri paesi".


"Ci teniamo anche a condividere il clima che si respira nel dietro le quinte, perché accanto ai momenti di lavoro per rendere possibile la sagra, ci sono anche tantissimi momenti di svago e divertimento che fanno sì che il tutto venga svolto con moltissimo entusiasmo da parte di tutto lo staff, nonostante la stanchezza e la fatica".

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Falzettissima).
#Qdpnews.it

  Qdpnews.it è un progetto Dplay Srls. CHI SIAMO COLLEGAMENTI FOLLOW US UTILITÀ
 

Direttore responsabile Glauco Zuan
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
31053 Pieve di Soligo (TV)
® Riproduzione Riservata

> Chi siamo

> Privacy policy

> Cookie Policy

> Contatti

 

> Lettere alla redazione

> Pubblicità sul sito

> Codice di autoregolamentazione

> Amministrazione

 

> Facebook

> Youtube

> Google Plus

> Twitter

 

> Alimentazione e Informazione

> In montagna con ... Giovanni Carraro

> Farmacie di turno

> Pediatra ... in famiglia