meteoQdp
lunedì 20 novembre 2017 - ORE 22:00
facebookQdp   twitterQdp   youtubeQdp   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   +39 392 3684152whatsappQdp   farmacieQdp

Qdpnews.it

Comune di: Sernaglia


L’amministrazione comunale di Sernaglia della Battaglia, ed in particolare l'assessorato alla cultura, organizza anche quest’anno, in collaborazione con il Ctp di Montebelluna, corsi di lingua inglese per adulti nei giorni di lunedì e mercoledì in orario serale. Saranno attivati corsi di vari livelli della durata di 40 ore al costo di 150 euro e corsi di “speaking” di 30 ore con insegnante madrelingua al costo di 160 euro.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre venerdì 22 settembre 2017. I test si terranno il successivo lunedì 25 alle ore 19 nella sede del Ctp di via Moretti 8 a Biadene di Montebelluna, nella scuola media dietro la chiesa. Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere all’ufficio segreteria del Comune di Sernaglia della Battaglia (0438-965333 oppure via posta elettronica a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

“Crediamo che un corso di lingua inglese sia un’occasione da non perdere per chi, anche in età matura, vuole parlare una delle lingue più diffuse e utilizzate al mondo. Padroneggiare l’inglese consente di relazionarsi con persone di culture anche molto diverse dalla nostra in un primo terreno culturale  quasi universalmente condiviso, ed è di grandissimo aiuto quando si viaggia all’estero”, commenta il sindaco Sonia Fregolent (nella foto).

(Fonte: Comune di Sernaglia della Battaglia).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

 
  Qdpnews.it è un progetto Dplay Srls. CHI SIAMO COLLEGAMENTI FOLLOW US UTILITÀ
 

Direttore responsabile Gianluca Renosto
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
31053 Pieve di Soligo (TV)
® Riproduzione Riservata

> Chi siamo

> Privacy policy

> Cookie Policy

> Contatti

 

> Lettere alla redazione

> Pubblicità sul sito

> Codice di autoregolamentazione

> Amministrazione

 

> Facebook

> Youtube

> Google Plus

> Twitter

 

> Cerco adozione

> Farmacie di turno