adv spa

adv spa

CarraroConcessionaria

adv spa

adv spa

adv spa

Il presidente Luca Zaia in visita alla "Biemmereti" di Falzè: impresa che ha scelto di investire in Veneto

Sernaglia Biemmereti 2016Visita a sorpresa ieri per i dipendenti della "Biemmereti" di via del Mercato, a Falzè di Piave: il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia (nella foto),  è stato il gradito ospite dei titolari dell'azienda sernagliese, leader nazionale nella produzione di guanciali, reti e materassi.

L'occasione è stata data dai recenti festeggiamenti per i 30 anni di attività aziendale: la "Biemmereti", infatti, è stata fondata nel 1985 e, da sempre, nel settore "riposo" è garanzia di esperienza, ricerca e innovazione, qualità dei prodotti e delle lavorazioni. 

"Quella fondata da Claudio Bertazzon e Raffaele Mazzucco è una delle tante imprese della regione che hanno scelto di investire, di ampliare la propria produzione e di innovare in Veneto - ha commentato il presidente Zaia - E proprio da questa ricerca ed attenzione all'estetica, è stata creata una collezione di grande pregio ed eleganza, rigorosamente Made in Italy, anzi ... in Veneto, come Sogno veneto".

Il governatore veneto, durante il brindisi e le foto di rito con i dipendenti, si è poi congratulato per l'attenzione dell'azienda per la salvaguardia del territorio e dell'ambiente, attraverso l'uso esclusivamente di energia elettrica da fondi rinnovabili, attestato dal marchio "Greener".

Sernaglia Biemmereti 2016 B
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Biemmereti).

Print Friendly, PDF & Email
0
0
0
s2smodern

skin link