facebookQdp   twitterQdp   youtubeQdp   instagramQdp   rssQdp   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. +39 392 36 84 152   whatsappQdp
lunedì 24 luglio 2017 - ORE 00:31
giweather joomla module

Qdpnews.it

Categoria: Susegana


Susegana Electrolux Freddo"Il freezer". Così è stata ribattezzato lo stabilimento Electrolux di Susegana dalle Rsu della Fiom. Colpa delle temperature "polari" degli ultimi giorni, che hanno giocato un brutto scherzo ad operai e macchine, paralizzate a causa del gelo. Si aggiungano i capannoni non coibentati e l'accensione non sufficientemente anticipata delle caldaie, come riportano con carta e penna le rappresentanze sindacali, e il quadro è completo.

Fattori che "hanno prodotto una situazione inaccettabile con temperature vicino ai dieci gradi", citando cartello esposto lunedì scorso dalle Rsu nella sede di via Foresto. "Una condizione insostenibile per i lavoratori - proseguono i delegati nell'affissione - Persino gli impianti a causa del ghiaccio non sono partiti per alcune ore, solo verso le dieci la situazione si è normalizzata".

Le rappresentanze sindacali hanno chiesto all'azienda di prendere provvedimenti, pena la sospensione delle attività. Un inizio anno da dimenticare, come sottolineano i delegati sulla pagina Facebook "Skatenati Electrolux", amministrata da alcuni delegati delle Rsu della Fiom: "Freezer Electrolux Susegana, pessima partenza ... Surgelati i lavoratori e si ribellano anche gli impianti".

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

  Qdpnews.it è un progetto Dplay Srls. CHI SIAMO COLLEGAMENTI FOLLOW US UTILITÀ
 

Direttore responsabile Glauco Zuan
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
31053 Pieve di Soligo (TV)
® Riproduzione Riservata

> Chi siamo

> Privacy policy

> Cookie Policy

> Contatti

 

> Lettere alla redazione

> Pubblicità sul sito

> Codice di autoregolamentazione

> Amministrazione

 

> Facebook

> Youtube

> Google Plus

> Twitter

 

> Alimentazione e Informazione

> In montagna con ... Giovanni Carraro

> Farmacie di turno

> Pediatra ... in famiglia