facebookQdp   twitterQdp   youtubeQdp   instagramQdp   rssQdp   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. +39 392 36 84 152   whatsappQdp
giovedì 29 giugno 2017 - ORE 09:11
giweather joomla module

Qdpnews.it

Categoria: Susegana


Dopo la notizia del licenziamento di Augustin Breda arrivata giovedì scorso, la Fiom Cgil di Treviso, oltre aver messo a disposizione del dipendente allontanato da Electrolux nonché storica Rsu aziendale, legali e struttura, secondo l’accordo interconfederale del 1966 e il Ccnl dei metalmeccanici, ha chiesto all’azienda l’attivazione dell’esame conciliativo al fine di negare il nulla osta al licenziamento. L’incontro tra l’organizzazione sindacale e la parte datoriale si terrà con buona probabilità già nel corso della prossima settimana.

La Fiom Cgil trevigiana ribadirà anche in quella sede la contrarietà al provvedimento e alle modalità con le quali è stato adottato “che inoltre - sottolinea Enrico Botter, segretario generale Fiom Cgil di Treviso - lede le buone relazioni industriali”. Botter chiude: “Esprimiamo ancora una volta la solidarietà del sindacato e dei lavoratori Electrolux nei confronti di Augustin".

(Fonte: Fiom Cgil Treviso).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

  Qdpnews.it è un progetto Dplay Srls. CHI SIAMO COLLEGAMENTI FOLLOW US UTILITÀ
 

Direttore responsabile Glauco Zuan
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
31053 Pieve di Soligo (TV)
® Riproduzione Riservata

> Chi siamo

> Privacy policy

> Cookie Policy

> Contatti

 

> Lettere alla redazione

> Pubblicità sul sito

> Codice di autoregolamentazione

> Amministrazione

 

> Facebook

> Youtube

> Google Plus

> Twitter

 

> Alimentazione e Informazione

> In montagna con ... Giovanni Carraro

> Farmacie di turno

> Pediatra ... in famiglia