meteoQdp
domenica 17 dicembre 2017 - ORE 07:23
facebookQdp   twitterQdp   youtubeQdp   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   +39 392 3684152whatsappQdp   farmacieQdp

Qdpnews.it

Comune di Susegana -


E’ morto questa mattina a causa di un infarto improvviso Ruggero Ceotto (nella foto) di Colfosco, all’età di 58 anni. Ceotto era molto conosciuto nel Comune di Susegana per la sua professione di agente di Polizia Locale e la notizia ha sconvolto tutto il paese, che ha sempre provato grande affetto e stima per il proprio vigile.


“Era un vero signore che portava rispetto a tutti, una persona semplice e ben preparata nel proprio lavoro”, lo ricorda il parroco di Colfosco monsignor Luigi Davanzo. Qualche anno fa, inoltre, era scomparso all’improvviso anche il fratello Paolo, sempre a causa di un attacco cardiaco.

Ruggero Ceotto lascia la mamma Angela, il fratello Erio e tutti gli altri parenti e amici. Il funerale si terrà sabato 14 ottobre alle ore 14.30 nella chiesa parrocchiale di Colfosco, mentre il rosario verrà recitato la sera prima, venerdì 13 ottobre alle 19.30, nella stessa chiesa. Dopo il rito funebre la cerimonia proseguirà nel cimitero di Colfosco per la sepoltura.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze funebri Terzariol).
#Qdpnews.it

 
  Qdpnews.it è un progetto Dplay Srls. CHI SIAMO COLLEGAMENTI FOLLOW US UTILITÀ
 

Direttore responsabile Gianluca Renosto
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
31053 Pieve di Soligo (TV)
® Riproduzione Riservata

> Chi siamo

> Privacy policy

> Cookie Policy

> Contatti

 

> Lettere alla redazione

> Pubblicità sul sito

> Codice di autoregolamentazione

> Amministrazione

 

> Facebook

> Youtube

> Google Plus

> Twitter

 

> Cerco adozione

> Farmacie di turno