facebookQdp   twitterQdp   youtubeQdp   instagramQdp   rssQdp   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. +39 392 36 84 152   whatsappQdp
lunedì 25 settembre 2017 - ORE 08:22
giweather joomla module

Qdpnews.it

Categoria: Treviso


Entra in vigore oggi il nuovo orario invernale per i servizi di trasporto pubblico locale di Mobilità di Marca. Una scadenza, quella di mercoledì 13 settembre, cui Mom arriva dopo una intenso lavoro di programmazione durato alcuni mesi che vede un nuovo piano di esercizio 2017/2018 con importanti novità e la riprogrammazione di circa 1.200 corse in più ogni giorno in tutta la rete. L’azienda ha voluto far coincidere questo avvio di nuovo anno scolastico anche con importanti novità per la clientela raggiungendo nuovi traguardi sul fronte della digitalizzazione dei servizi.

“Annunciamo – spiega il direttore generale, Giampaolo Rossi - l’ampliamento del servizio biglietto via sms: ora si può acquistare da telefono anche il biglietto extraurbano. Si tratta di biglietto digitale a tariffa forfettaria che consentirà di viaggiare all’interno di tutta la nostra rete nel Veneto Centrale per 140 minuti dalla convalida, salendo anche su più mezzi. Inoltre, dal 21 agosto ad oggi, le nostre biglietterie hanno accolto quasi 30 mila clienti per l’acquisto e il rinnovo degli abbonamenti scolastici e in molti hanno potuto utilizzare la nuova app per la prenotazione: particolarmente apprezzata, EasyApp  azzera le attese e consente di andare diretti allo sportello".

"Da oggi - aggiunge Rossi - sarà on line con una nuova veste anche il sito aziendale, pensato per mettere al centro le esigenze del cliente rendendo il più possibile facile e immediata la consultazione. La trasformazione di Mom in azienda 3.0 proseguirà a tappe forzate: nel sito si trova già l’annuncio della nuova applicazione MomUp che a breve consentirà l’acquisto di tutti i nostri titoli di viaggio, biglietti e abbonamenti, direttamente dal telefono".

"Anche sul fronte degli orari è tutto pronto - prosegue la direzione - Nonostante la riduzione dei finanziamenti al trasporto pubblico locale, Mom non ha tagliato percorrenze, bensì effettuato alcune razionalizzazioni ai percorsi, incrementato la frequenza sulle linee più richieste dalla nostra clientela e ridotto alcune corse marginali”. Tra le novità da inserire anche il nuovo numero per il call center: 840 011 222 (a tariffazione condivisa).

“Un plauso va a tutto lo staff che – aggiunge il presidente Mom, Giacomo Colladon - dopo aver affrontato una fusione tra quattro aziende di trasporto che non ha eguali in Italia sul piano organizzativo, ora si dimostra pronta a far camminare Mom sulla strada dell’innovazione. Una sfida importante anche di fronte all’ingresso di un partner privato, come previsto dal bando di gara già pubblicato dalla Provincia di Treviso”.

(Fonte: Mom).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

  Qdpnews.it è un progetto Dplay Srls. CHI SIAMO COLLEGAMENTI FOLLOW US UTILITÀ
 

Direttore responsabile Glauco Zuan
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
31053 Pieve di Soligo (TV)
® Riproduzione Riservata

> Chi siamo

> Privacy policy

> Cookie Policy

> Contatti

 

> Lettere alla redazione

> Pubblicità sul sito

> Codice di autoregolamentazione

> Amministrazione

 

> Facebook

> Youtube

> Google Plus

> Twitter

 

> Alimentazione e Informazione

> In montagna con ... Giovanni Carraro

> Farmacie di turno

> Pediatra ... in famiglia