meteoQdp
sabato 16 dicembre 2017 - ORE 15:59
facebookQdp   twitterQdp   youtubeQdp   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   +39 392 3684152whatsappQdp   farmacieQdp

Qdpnews.it

Comune di Valdobbiadene -


Valdobbiadene Incendio VedovaIncendio questa mattina tra le colline del Prosecco. Le fiamme sono divampate intorno alle 10.30 all'agriturismo Vedova di via dei Pianari, a Valdobbiadene. Le lingue di fuoco avrebbero avvolto la copertura dell'edificio che al piano terra ospita l'osteria accanto al locale. Da primi riscontri sul posto, pare che il rogo si sia propagato dalla canna fumaria. Ancora ignote le cause che hanno scaturito le prime fiamme.

Sul posto, per domare l'incendio prima che potesse avvolgere l'intero edificio, i Vigili del Fuoco. I pompieri non avrebbero avuto vita facile nel raggiungere la struttura, immersa tra i vigneti. Il rogo avrebbe interessato il tetto della struttura, senza propagarsi all'ex granaio ristrutturato sottostante. Per limitatare l'incendio e salvare la struttura, i pompieri avrebbero "tagliato" le coperture del tetto, circoscrivendo così il rogo.

Lunghe le operazioni di spegnimento dell'incendio. Sul posto sei mezzi dei Vigili del Fuoco. Per faciliare le operazioni di soccorso sono intervenuti anche i Carabinieri di Valdobbiadene. Da quanto appreso, nessuno sarebbe rimasto ferito o intossicato a causa dei fumi provenienti dall'incendio.

Valdobbiadene Incendio Vedova2

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

 
  Qdpnews.it è un progetto Dplay Srls. CHI SIAMO COLLEGAMENTI FOLLOW US UTILITÀ
 

Direttore responsabile Gianluca Renosto
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
31053 Pieve di Soligo (TV)
® Riproduzione Riservata

> Chi siamo

> Privacy policy

> Cookie Policy

> Contatti

 

> Lettere alla redazione

> Pubblicità sul sito

> Codice di autoregolamentazione

> Amministrazione

 

> Facebook

> Youtube

> Google Plus

> Twitter

 

> Cerco adozione

> Farmacie di turno