adv spa

adv spa

 

adv spa

adv spa

 

Valdobbiadene, incendio all'agriturismo Vedova. I titolari: nessun danno, pronti ad accogliere i clienti (video)

Valdobbiadene incendio Vedova 2Tanta paura, ma fortunatamente nessun danno. O quasi. La colonna di fumo che stamattina si è alzata tra i vigneti di Valdobbiadene adagiati nella valle compresa tra la frazione di San Pietro di Barbozza e località Bastia aveva fatto pensare al peggio.


La canna fumaria del camino del locale adiacente all'agriturismo Vedova di via dei Pianari, l’azienda agrituristica che la famiglia Vedova gestisce in collina, oltre alla cantina di via Erizzo alle porte del centro del paese, si è incendiata avvolgendo tra le fiamme la copertura dell'edificio che al piano terra ospita una piccola osteria rimasta illesa dall’accaduto.


Fortunatamente, oltre alla paura e a qualche lieve danno, non sono stati registrati feriti e l’azienda agrituristica è già pronta a riprendere la propria attività a pieno regime, sia per quanto riguarda la ristorazione, sia rispetto all’accoglienza dei numerosi turisti che in tutto l'arco dell'anno la scelgono per qualità e location. Notizia confermata dai titolari che però non hanno voluto commentare l'accaduto in quanto il rogo non ha intaccato i locali dell'azienda, ma soltanto la copertura dell'edificio adiacente.


"Nonostante le brutte notizie apparse oggi - ha fatto sapere la famiglia Vedova con un post pubblicato nella pagina Facebook dell'agriturismo - confermiamo di stare tutti bene. L'agriturismo non è affatto distrutto perché Il fuoco è stato prontamente domato dai Vigili del fuoco. I danni riportati non sono fortunatamente di grande entità in quanto le sale non sono state intaccate. Stiamo sistemando alcuni aspetti, ma siamo già pronti ad accogliere clienti e visitatori”.

(Fonte: Gianluca Renosto © Qdpnews.it).
(Foto e video: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email
0
0
0
s2smodern

skin link