facebookQdp   twitterQdp   youtubeQdp   instagramQdp   rssQdp   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. +39 392 36 84 152   whatsappQdp
venerdì 18 agosto 2017 - ORE 10:49
giweather joomla module

Qdpnews.it

Categoria: Veneto


Forti temporali, accompagnati da folate di vento, si sono verificati nel pomeriggio in tutto il Veneto. Nella provincia di Treviso è stato colpito il territorio di Motta di Livenza, Chiarano, Cessalto, Meduna e Mansuè. Attualmente gli interventi effettuati dai Vigili del fuoco sono circa una trentina, tutti per taglio piante, mentre sono circa 15 quelli ancora da concludere.

A Silea i pompieri sono intervenuti in via Callalta, dove un platano è caduto sopra un auto in transito, per estrarre la persona all'interno dell'abitacolo e consegnarla al personale del 118 per le cure del caso.

Come riporta Ansa Veneto, la situazione è ancora più difficile nel Veneziano, in particolare nelle aree balneari fra Jesolo e Punta Sabbioni, dove i Vigili del fuoco stanno intervenendo per la caduta di alberi sulla sede stradale e lo sradicamento di alcune tende nei campeggi.

Chiamate di soccorso sono arrivate anche da alcune località del Delta del Po (nella foto), in provincia di Rovigo, colpite da una tromba d'aria che ha divelto pini secolari tra Rosolina, Porto Viro e Albarella.

(Fonte: Ansa Veneto).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

  Qdpnews.it è un progetto Dplay Srls. CHI SIAMO COLLEGAMENTI FOLLOW US UTILITÀ
 

Direttore responsabile Glauco Zuan
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
31053 Pieve di Soligo (TV)
® Riproduzione Riservata

> Chi siamo

> Privacy policy

> Cookie Policy

> Contatti

 

> Lettere alla redazione

> Pubblicità sul sito

> Codice di autoregolamentazione

> Amministrazione

 

> Facebook

> Youtube

> Google Plus

> Twitter

 

> Alimentazione e Informazione

> In montagna con ... Giovanni Carraro

> Farmacie di turno

> Pediatra ... in famiglia