meteoQdp
sabato 16 dicembre 2017 - ORE 15:57
facebookQdp   twitterQdp   youtubeQdp   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   +39 392 3684152whatsappQdp   farmacieQdp

Qdpnews.it

Comune di Vidor -


Calissoni Pino Ponte di Vidor Q“Il nuovo ponte di Vidor diventi una priorità, poiché è un’infrastruttura fondamentale per tutti i comuni del Quartier del Piave”. Con una interrogazione Alberto Villanova, consigliere regionale del gruppo Zaia Presidente, chiede alla giunta regionale di attivarsi per far ripartire l’iter per la realizzazione del nuovo ponte a Vidor.

“L'attuale manufatto – spiega Villanova – risale al primo dopoguerra ed è quasi inutile evidenziare che da allora le condizioni viabilistiche sono sostanzialmente mutate. La progettazione affidata a Veneto Strade si è di fatto arenata nel 2013, con la sola redazione dello studio di fattibilità e del progetto preliminare. Differentemente da molte altre opere pubbliche, il progetto della nuova infrastruttura ha trovato il  unanime di forze politiche, associazioni e cittadini".

"Perdere questa occasione storica causerebbe non poche difficoltà per il proseguo del progetto - conclude il consigliere leghista – Per questo ho chiesto alla giunta regionale, nello specifico all’assessore De Berti, che si riaprano i canali per far partire la progettazione del nuovo ponte di Vidor. Oggi più che mai, con i continui tagli del governo centrale e una crisi economica strutturale, c’è bisogno dell’impegno di tutti. Solo uniti e facendo squadra riusciremo a reperire i fondi necessari per la realizzazione dell’opera".

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto aerea di Pino Calissoni).

#Qdpnews.it 

 
  Qdpnews.it è un progetto Dplay Srls. CHI SIAMO COLLEGAMENTI FOLLOW US UTILITÀ
 

Direttore responsabile Gianluca Renosto
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
31053 Pieve di Soligo (TV)
® Riproduzione Riservata

> Chi siamo

> Privacy policy

> Cookie Policy

> Contatti

 

> Lettere alla redazione

> Pubblicità sul sito

> Codice di autoregolamentazione

> Amministrazione

 

> Facebook

> Youtube

> Google Plus

> Twitter

 

> Cerco adozione

> Farmacie di turno