Vidor gratta e vinciMille, diecimila e cinquantamila. E’ questa l’incredibile progressione delle vincite al "Gratta e vinci" capitata fra mercoledì e giovedì scorso, 9 e 10 novembre, al bar Giardino in pieno centro a Vidor, in via Stefanino Curti (nella foto, le tre tipologie di biglietti vincenti).


“Nel pomeriggio di mercoledì c’è stata prima la vincite dei mille euro, con il “20X” - spiega Monica Zanoni, titolare del locale - La sera stessa quella dei diecimila con la “Doppia Sfida” e, poi, al mattino, i cinquantamila con “Il Regno delle Gemme”: mai visto nulla di simile. La possibilità di vincere più di diecimila euro è una su 961mila, figurarsi quella di tre vittorie di seguito come questa”. 

Un totale, dunque, di 61 mila euro vinti in meno di un giorno. I nomi dei fortunati giocatori rimangono anonimi, ma sono tutte persone del paese. “Per me è una soddisfazione - commenta Monica Zanoni - Il nostro è una bar di passaggio e sono contenta che queste vittorie siano toccate a gente del posto che conosciamo”.


(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it