Cicloamatore ambulanzaAuto contro ciclista, stamattina, intorno alle 9, in via Marconi a Vidor. Da quanto appreso l'uomo, F.P., 58enne di Pederobba, se la sarebbe cavata con ferite di media entità. Sul posto sono dovuti intervenire i soccorsi del Suem 118, che hanno optato per il trasporto del ciclista all'ospedale di Montebelluna. La dinamica dell'incidente, insieme ad eventuali responsabilità delle persone coinvolte, sono al vaglio della Polizia Locale.

Stando ad una prima ricostruzione dell'accaduto, il 58enne era in viaggio lungo la Sp34 verso Moriago, quando sarebbe stato centrato da un auto all'altezza dell'intersezione con via Capitello. Al volante della vettura una donna, F.D., classe 1951 residente a Moriago, che proveniente dalla direzione opposta non sarebbe riuscita ad evitare l'urto al momento di svoltare a sinistra nel parcheggio del vicino supermercato Alì.

Il ciclista, che pur senza presentare traumi evidenti lamentava una botta in testa, non avrebbe mai perso conoscenza. Fondamentale per prevenire guai peggiori l'utilizzo del caschetto, capace di attutire la caduta sull'asfalto. Sul posto per i rilievi ed preservare la sicurezza degli altri automobilisti lungo via Marconi una pattuglia della Polizia Locale.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it