facebookQdp   twitterQdp   youtubeQdp   instagramQdp   rssQdp   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. +39 392 36 84 152   whatsappQdp
mercoledì 28 giugno 2017 - ORE 05:36
giweather joomla module

Qdpnews.it

Categoria: Vittorio Veneto


Vittorio Silca Zanetti Piccin ZoccaVentiquattro eventi organizzati e co-organizzati, 1.800 volontari impegnati, 21.784 atleti coinvolti, 40 giornate di formazione per allenatori ed atleti, 750 giornate di allenamento su tre impianti e 98 trasferte.

Numeri importanti per il 2016 di Silca Ultralite Vittorio Veneto e Atletica Silca Conegliano, le due società che ieri sera, nella sede di Vittorio Veneto di Silca Spa, main sponsor dei due sodalizi sportivi, hanno incontrato le aziende partner. Padrone di casa, Stefano Zocca (nella foto, al centro), amministratore delegato del noto leader mondiale nel settore della sicurezza, in particolare nella produzione di chiavi e di soluzioni per la duplicazione, che ha accolto tutti insieme ad Aldo Zanetti e Francesco Piccin (nella foto, a sinistra e a destra), presidenti dei due team.

Un'attività importante, quella delle due realtà sportive, che da 37 anni si dedicano con impegno, passione e professionalità, alla formazione attraverso lo sport dei giovani del territorio e alla promozione turistica dell'area trevigiana ma non solo (nel 2016 sono stati organizzati eventi in ben tre province: Treviso, Belluno e Venezia). In casa Silca 234 tesserati, che hanno regalato un oro mondiale (Federico Spinazzè, staffetta duathlon junior), un oro europeo (Filippo Pradella, triathlon cross junior) e due bronzi europei (con il master M55 Andrea Meneghin nel peso e nel martello indoor), 11 titoli italiani (Pradella, Spinazzè, staffetta duathlon, staffetta triathlon e staffetta triathlon crono junior, Jacopo Zanatta nel decathlon promesse e Meneghin 5 volte campione tra martello, martello maniglia corta e disco), tre argenti (Virginia Scardanzan nell'asta junior indoor e outdoor, Zanatta nel decathlon assoluto), 5 maglie azzurre (conquistate da Zanatta, Scardanzan, Spinazzè, Pradella e Meneghin) e il secondo posto nel campionato italiano di società di prove multiple, conquistato da Zanatta, Matteo Miani e Diego Lassini.

Vittorio Silca serata fine 2016
Filo conduttore dei successi di Silca, valori come costanza, forza, pazienza, disponibilità ad imparare, umiltà, coraggio, energia vitale, visione ed apertura. "Un grande ringraziamento va ad Aldo e Francesco, i presidenti delle nostre società sportive che sono il motore di questi successi - ha commentato Zocca - accanto a loro c'è un importante staff che lavora per rendere possibile non solo i successi organizzativi ma anche quelli agonistici. Per noi questa sportiva non è più un'avventura, è parte integrante del mondo di Silca. Nello sport, come in azienda, una delle cose che apprezzo maggiormente è il fatto che da piccole idee possano nascere grandi progetti, che rappresentano sempre stimoli nuovi".

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Silca Ultralite).
#Qdpnews.it

  Qdpnews.it è un progetto Dplay Srls. CHI SIAMO COLLEGAMENTI FOLLOW US UTILITÀ
 

Direttore responsabile Glauco Zuan
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
31053 Pieve di Soligo (TV)
® Riproduzione Riservata

> Chi siamo

> Privacy policy

> Cookie Policy

> Contatti

 

> Lettere alla redazione

> Pubblicità sul sito

> Codice di autoregolamentazione

> Amministrazione

 

> Facebook

> Youtube

> Google Plus

> Twitter

 

> Alimentazione e Informazione

> In montagna con ... Giovanni Carraro

> Farmacie di turno

> Pediatra ... in famiglia