facebookQdp   twitterQdp   youtubeQdp   instagramQdp   rssQdp   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. +39 392 36 84 152   whatsappQdp
lunedì 24 luglio 2017 - ORE 00:32
giweather joomla module

Qdpnews.it

Categoria: Vittorio Veneto


E’ Fabiana Baldo (nella foto), titolare del salone di parrucchiera “Crystal Rose” di via Armando Diaz a Vittorio Veneto, ad aver ridato fuoco alle polveri interessando Striscia la notizia del caso del cantiere mai finito di piazza Meschio.

E’ lei che ha trovato un megafono per la voce di residenti e commercianti: “Ho voluto smuovere le acque, speriamo che tutto questo abbia portato un po’ di attenzione sulla vicenda – ha raccontato – Non sapevo più chi chiamare”.

Le riprese avvenute ieri insieme all’inviato di Striscia Moreno Morello, che ha intervistato residenti e commercianti, dovrebbero indicativamente andare in onda dopo il 20 giugno, ma la data può essere soggetta a variazioni. Il cantiere di piazza Meschio è stato avviato ormai ben sette anni fa ed è anche oggi esteso su tutta la piazza fino al sagrato della chiesa. Ieri i mescolini hanno fatto presente tutti i disagi patiti dalle attività commerciali, che soffrono la mancanza di aree parcheggio, nonché quelli dell’intera comunità, parrocchia compresa.

Piazza Meschio è centrale per il quartiere, per il passato sono stati riportati dai residenti anche casi di matrimoni e funerali spostati ad altre parrocchie perché il sagrato della chiesa di Santa Maria Annunziata non è praticabile a causa delle transenne. E’ felice dell’attenzione ottenuta, Fabiana Baldo, attiva da tanto tempo a livello personale per cercare una soluzione del problema di piazza Meschio.

Chiude, tuttavia, con una punta di amarezza: “Oggi sono un po’ delusa perché nessuno, nessuna istituzione o associazione di categoria al momento mi ha chiamato o cercato per chiedere nulla. A parte la stampa e la solidarietà delle persone comuni, nessuno ancora si è fatto vivo”.


(Fonte: Alberto Della Giustina © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

  Qdpnews.it è un progetto Dplay Srls. CHI SIAMO COLLEGAMENTI FOLLOW US UTILITÀ
 

Direttore responsabile Glauco Zuan
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
31053 Pieve di Soligo (TV)
® Riproduzione Riservata

> Chi siamo

> Privacy policy

> Cookie Policy

> Contatti

 

> Lettere alla redazione

> Pubblicità sul sito

> Codice di autoregolamentazione

> Amministrazione

 

> Facebook

> Youtube

> Google Plus

> Twitter

 

> Alimentazione e Informazione

> In montagna con ... Giovanni Carraro

> Farmacie di turno

> Pediatra ... in famiglia